Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PROBLEMA ACCOUNT 5 EMAIL INVIATE
#1
Thumbs Down 
Salve a tutti Dopo 3 anni che avevo lasciato il server mi è ritornata la voglia di giocare, solo che c'è un piccolo problema ovvero ho perso la password dell'account però so email e nome utente, So che l'email dell'account è collegata all'account che ho perso quindi ho fatto password dimenticata ed ho inviato delle richieste di recupero all'email, siccome non arrivavano ho spammato ed ora non mi fa più inviare il recupero della password perchè mi dice sono state già inviate 5 email ma nell'email non trovo niente : https://s4.postimg.org/5whqdkxe5/Immagine.png Ho cercato anche su internet se qualcuno ha avuto il mio stesso problema ma niente, ho anche inviato ticket sono passati un paio di giorni ma ancora non ricevo risposta : https://s3.postimg.org/dalii7ovn/Immagine.png .. Mi potete gentilente aiutare non voglio ricominciare tutto da capo avendo anche email dell'account.PS.Ho Inviato questo post non so se sia la sezione giusta ma non so come fare siccome nel ticket non rispondete sto provando a scrivere qui sul forum. Aspetto con ansia vostre risposte, Coridali Saluti -Giovanni.
Reply
#2
Le email di recupera password DEVONO essere arrivate. Hai controllato nel filtro SPAM? Se le email non è arrivata non è l'email collegata all'account. Io ho 6 email con 6 account diversi e non ho mai avuto alcun problema con le pass da recuperare.

Quale host fornisce l'email?
Reply
#3
è con libero, comunque ho controllato dappertutto ma non la trovo dice sempre che sono già state inviate 5 email di recupero.
Reply
#4
Allora, in pratica nel ticket il gf ha risolto la cosa delle 5 email posso richiedere il recupero della password, ma ho richiesto altre 2 volte ma non arriva nulla ho controllato sia spam sia posta arrivata sia cestino sia social, ho controllato tutto ma non c'è, mi aiutate?
Reply
#5
2 anni fa...questo problema l'avevo anche io, sempre cosi...mia e-mail era giusta ma non arrivava nessun messaggio, poi ho mandato ticket al support system e mi hanno fatto la stessa cosa come te, ma niente...credo che sia una problema dal host ( io avevo quella e-mail fatta su yahoo). Alla fine ti consiglio di fare altro account
My enemy is a notion,not a nation
[Image: metin_3.jpg]bild upload
Reply
#6
Non si può recuperare tramite tipo email con la mia email mando un'email all'email del gf e lui verifica quell'account con cui glie l'ho mandata se è collegata a un'account e me lo recupera.
Reply
#7
UPPPPP
Reply
#8
Non credo
My enemy is a notion,not a nation
[Image: metin_3.jpg]bild upload
Reply
#9
Perfavore, aspetto risposta... qui o su support dal gf o chi di competenza
Reply
#10
Per me ricordi l'email sbagliata.
In passato mi è accaduto stesso problema vari acaunt e per circa un anno non mi ero collegato, purtroppo di tre acaunt non ho potuto riprenderli per via della posta elettronica live persi per sempre.
per fortuna avevo item anche su altri pg ed ho ripreso alla grande.
In ogni caso le cose in game sono cambiate rispetto a prima con la tua conoscenza e un minimo di impegno, puoi ritornare alla grande e semplice fare metalli e lingotti.
Se vuoi ti posso aiutare nel game (non regalo nulla) ma una mano ad expare si.
fammi sapere qui eventualmente concordiamo orario di ritrovo nel game.
We non ti intestardire se non trovi l'email giusta riprendi con altro pg senti a me.
In una settimana hai equipaggiamento decente per livello 100 e ti diverti.
ciao
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)