Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RIchiesta server Mars
#1
Ciao, 
Sono un vecchio utente di New-metin3. Gioco davvero fantastico. Avrei una richiesta rivolta sopratutto al [GF]Acqua ma anche a tutta la community.
Perchè non provate a riaprire il server Mars? 
Così come lo era un tempo tale e quale. Con i rispettivi villi gialli, rossi e blu. Senza tutte le implementazioni fatte ora. Ma il semplice server che attraeva tanta gente. Alla fine non si chiede un reset ma sono un inizio in un nuovo server. Ora come ora non ce ne sono new-style in circolazione, quindi secondo me sarebbe un ottima mossa.

Fatemi sapere la vostra opinione  Heart
Reply
#2
Decisamente d'accordo con te, secondo me incuriosirebbe molta gente

[Image: giphy.gif]


 
[Image: giphy.gif]
xWhite
Reply
#3
Come non ha incuriosito prima, non incuriosirebbe neanche ora
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#4
(05-08-2017, 10:23 AM)[GA]Raffii Wrote: Come non ha incuriosito prima, non incuriosirebbe neanche ora

Alla fine ogni utente è diverso dall'altro. E devo dire che all'apertura di Mars, il server non stava riscuotendo un buon successo, tanto che lo provarono solo gli utenti che già giocavano nell'ambito di new-metin3.
Eppure il server non scarseggiava così tanto di utenza.

Secondo me con le giuste presentazioni e pubblicità farebbe molta strada, anche perchè molta gente non sapendo a cosa giocare si sta gettando sui fun-pvp (me compreso).

Alla fine non si parla di reset, ma solo di un'aggiunta di server.
Reply
#5
Attualmente un ulteriore server potrebbe creare utenza solo se tolte le ultime modifiche
ES:
1)Nuovo villo (rimettere i 3 di prima)
2)Ammalia e strega G M P (lasciare quelle che c'erano prima)
3)Aggiustare le RAZZE !!!!!!

questi sono solo 3 esempi, probabilmente altri player ne avranno altri

L'aggiunta di un secondo server con le caratteristiche suggerite sopra potrebbe far torna l'utenza che giocava molti anni fa che ora non gioca più.
[Image: BrownBlushingBichonfrise.gif]

[Image: 2pos4kp.jpg]
Reply
#6
Si penso che l'idea di zinio era di ricreare quello che tempo fa era il server di Mars

[Image: giphy.gif]


 
[Image: giphy.gif]
xWhite
Reply
#7
Esatto, io vorrei ripristinare quello che era del server Mars e i vari system e item che accomunavano sol e luna fra di loro. Una sorta di ritorno al passato con una nuova apertura ma ovviamente non reset. Così da far felice un po tutti, chi già gioca e chi vuole un nuovo/vecchio server.
Reply
#8
Sarebbe un nuovo server da pagare senza la certezza di avere player che shoppino e contribuiscano al mantenimento ed eventuali manutenzioni del server
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#9
Penso che i soldi se li sia fatti, e continua a farseli tenendo aperto questo server. Quindi non mi sembra una scusa adeguata. Inoltre si potrebbe anche aprire un sondaggio/presentazione per capire cosa ne pensa l'utenza. (per esempio su inforge)
Reply
#10
Zinio ha proposto un sondaggio, perchè non farlo?

Si attende una risposta dal GF su quest'idea.
[Image: BrownBlushingBichonfrise.gif]

[Image: 2pos4kp.jpg]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)