Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Candidature GM
#1
[Image: 96voue.png]

Salve a tutti, apro ufficialmente le candidature GM in quanto è disponibile 1 posto. Chiunque fosse interessato ad entrare in staff, scriva qui sotto le seguenti informazioni:
  • NOME : 

  • ETA' :

  • ID SKYPE :

  • CONOSCENZA GAME :

  • TEMPO DISPONIBILE APPROSSIMATO :

  • BREVE DESCRIZIONE SU VOI STESSI :

L'utente scelto sarà contattato da [GA]Raffii per tutti i dettagli.


- Lo Staff.
[Image: x582a.jpg]
#2
NOME : Chars
ETA' : 22
ID SKYPE : Mattia Kirito
CONOSCENZA GAME : 10
TEMPO DISPONIBILE APPROSSIMATO : quasi tutti i giorni dalle 17 in poi finito lavoro..in forum dato che posso accedervi col cellulare qualcosa in piu.
BREVE DESCRIZIONE SU VOI STESSI : sono una persona disponibile e volenterosa di aiutare tutti, e sopratutto cercare di aiutare il server a continuare a crescere, gioco ormai da una vita quindi mi conoscono tutti credo. buon game
#3
NOME : DIFENSORE
ETA' : 24
ID SKYPE : zfalcoz
CONOSCENZA GAME : 6 manco d' esperienza mappa 265 e alchimie che ho sempre tralasciato e di cui mi sto interessando in questi giorni
TEMPO DISPONIBILE APPROSSIMATO : Varie ore nell'arco della giornata
BREVE DESCRIZIONE SU VOI STESSI : Sono nabbo ma leale e altruista in poche parole se cercate la fiducia eccome qua per il resto c'è MasterCard.
#4
NOME : Pietro

ETA' : 19

ID SKYPE : xsmokeskunk

CONOSCENZA GAME : 10

TEMPO DISPONIBILE APPROSSIMATO : 10 ore a settimana dipende anche , dagli impegni..

BREVE DESCRIZIONE SU VOI STESSI : Sono una persona umile , che prova a risolvere i problemi e non a crearli.
[Image: image.png][Image: n4hbv4.png] xMegatron
#5
https://board.new-metin3.org/thread-18720.html
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)