Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Valutazione Staff] Agosto/Settembre (08/09)
#11
[GA]Raffi : 1
[SGM]ShamyBlu : 9
[SGM]Damiano : 10
[SMOD]Bleck : 4
[SMOD]ThDeath : 8
[MOD]MeD : 1
[MOD]Amleto : 1
[MOD]daddi : 1
[GM]Drago : 1
[GM]Mega : 1
[GM]Soft : -1

[Image: giphy.gif]


 
[Image: giphy.gif]
xWhite
#12
Vista la partecipazione nelle votazioni per i mesi di settembre ottobre è stata comunque modesta ad inizio del mese, si è deciso di spostare, in accordo col GF, la votazione al periodo precedente (agosto/settembre) poichè più sensato.
Per quanto riguarda le votazioni, che fossero state per Agosto/Settembre o Settembre/Ottobre, vi faccio notare che [GM]Mega è entrato in staff il 29/08 e ancora non ha il pg GM.
#13
(13-09-2017, 10:17 AM)[SMOD]TheDeath Wrote: Vista la partecipazione nelle votazioni per i mesi di settembre ottobre è stata comunque modesta ad inizio del mese, si è deciso di spostare, in accordo col GF, la votazione al periodo precedente (agosto/settembre) poichè più sensato.
Per quanto riguarda le votazioni, che fossero state per Agosto/Settembre o Settembre/Ottobre, vi faccio notare che [GM]Mega è entrato in staff il 29/08 e ancora non ha il pg GM.

Essendo che non faccio più parte del gruppo staff new mt3 (whaz app)[per varie ragioni come tu sai , che non sto qua ad ellencarle] , ti volevo domandare una cosa imparticolare, che non ho capito , quindi le persone devono rivotare per agosto settembre anche oppure , queste votazioni faranno parte di agosto settembre?
Spero che non elimini il mex , e avrò una risposta
P.S. è una domanda che ti fa mia sorella , perché sinceramente non ho capito neanch'io tanto bene!!
Lei non è a casa , per questo non ti ha scritto lei.
Grazie , Luca
#14
Il thread era di valutazione settembre/ottobre, ma ovviamente essendo la prima volta che si fà una votazione di questo tipo tutti hanno votato subito. Ma la cosa non ha senso, se devi valutare l'operato complessivo di una persona in un determinato periodo lo fai a fine periodo, non all'inizio.
Perciò le votazioni che sono su questo thread verrano considerate come votazioni del periodo Agosto/Settembre invece che del periodo Settembre/Ottobre.
Più chiaro di così non sò essere.

Avrei dovuto usare il termine "Considerare" al posto di "Spostare", nel mio avviso. Errore mio.
#15
(13-09-2017, 06:21 PM)[SMOD]TheDeath Wrote: Il thread era di valutazione settembre/ottobre, ma ovviamente essendo la prima volta che si fà una votazione di questo tipo tutti hanno votato subito. Ma la cosa non ha senso, se devi valutare l'operato complessivo di una persona in un determinato periodo lo fai a fine periodo, non all'inizio.
Perciò le votazioni che sono su questo thread verrano considerate come votazioni del periodo Agosto/Settembre invece che del periodo Settembre/Ottobre.
Più chiaro di così non sò essere.

Avrei dovuto usare il termine "Considerare" al posto di "Spostare", nel mio avviso. Errore mio.
Grazie ora è molto più caro Smile
#16
(13-09-2017, 06:21 PM)[SMOD]TheDeath Wrote: Il thread era di valutazione settembre/ottobre, ma ovviamente essendo la prima volta che si fà una votazione di questo tipo tutti hanno votato subito. Ma la cosa non ha senso, se devi valutare l'operato complessivo di una persona in un determinato periodo lo fai a fine periodo, non all'inizio.
Perciò le votazioni che sono su questo thread verrano considerate come votazioni del periodo Agosto/Settembre invece che del periodo Settembre/Ottobre.
Più chiaro di così non sò essere.

Avrei dovuto usare il termine "Considerare" al posto di "Spostare", nel mio avviso. Errore mio.

avrebbe avuto più senso aprire questo thread a fine settembre.
[Image: BrownBlushingBichonfrise.gif]

[Image: 2pos4kp.jpg]
#17
meglio ora cosi a fine settembre sappiamo come funziona-
#18
A breve le medie dei voti.
#19
Ecco la media dei voti per il periodo di Agosto/settembre:

[GA]Raffi 3/10
[SGM]ShamyBlu 5/10
[SGM]Damiano 9/10
[SMOD]Bleck 3/10
[SMOD]ThDeath 8/10
[MOD]MeD 1/10
[MOD]Amleto 2/10
[MOD]daddi 3/10
[GM]Drago 3/10
[GM]Mega //
[GM]Soft 2/10

I voti per [GM]Mega non sono stati considerati poichè si è unito ad inizio settembre e ancora non ha il pg GM.

Essendo la prima volta che capita un thread simile, lascio aperto per eventuali domande, chiarimenti o feedback.
(Il flame sarà trattato con tolleranza 0)
#20
(15-09-2017, 10:13 AM)[SMOD]TheDeath Wrote: Ecco la media dei voti per il periodo di Agosto/settembre:

[GA]Raffi 3/10
[SGM]ShamyBlu 5/10
[SGM]Damiano 9/10
[SMOD]Bleck 3/10
[SMOD]ThDeath 8/10
[MOD]MeD 1/10
[MOD]Amleto 2/10
[MOD]daddi 3/10
[GM]Drago 3/10
[GM]Mega //
[GM]Soft 2/10

I voti per [GM]Mega non sono stati considerati poichè si è unito ad inizio settembre e ancora non ha il pg GM.

Essendo la prima volta che capita un thread simile, lascio aperto per eventuali domande, chiarimenti o feedback.
(Il flame sarà trattato con tolleranza 0)

Volevo fare i complimenti a Thdetah e Damiano, che guardando i voti hanno preso una media altina.
Ragazzi continuiamo così ☺☺


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)