Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Valutazione Staff] Agosto/Settembre (08/09)
#1
Salve a tutti, community di New Metin 3!

Al fine di garantire un esperienza migliore verso l'utenza e per dare una gratificazione agli staffer più attivi si è deciso di premiare gli staffer con una quantità di ricordi del drago mensile, inferiore a quella ricevuta da H/SM/WM poichè i ruoli nello staff tendono ad essere più duraturi.
In poche parole attraverso questo 3d pubblico vi viene data l'opportunità di dare un voto da 1 a 10 ad ogni staffer in base a come la community ritenga che il singolo staffer abbia lavorato nel mese in corso. A questa votazione aperta alla community, viene associata una votazione interna allo staff e quindi fatta la media (questo per evitare anche eventuali flessioni dovute a simpatie/antipatie).

Ecco la lista dello staff:

[GA]Raffi
[SGM]ShamyBlu
[SGM]Damiano
[SMOD]Bleck
[SMOD]ThDeath
[MOD]MeD
[MOD]Amleto
[MOD]daddi
[GM]Drago
[GM]Mega
[GM]Soft

Le votazioni devono essere espresse in funzione del ruolo che ha lo staffer nello staff.
In linea di principio il team dei Moderatori si occupa del forum mentre quello dei GameMaster si occupa del game, ciò non toglie che il loro grado sia uguale e perciò che i ruoli tra di loro si mischino. Quindi per il voto tenete in considerazione l'operato dello staffer in Game ed in Forum, e sulle altre piattaforme dove operiamo. (Guide, Eventi in Game, Risposte ai PvT, Video sul canale, Facebook, Segnalazioni, Wiki etc.)
Sono ben accetti anche commenti sull'operato dello staffer di fianco al voto, purchè non siano poemi, diffamazioni, segnalazioni o cose non inerenti al fatto di migliorare l'operato dello staffer votato.
Ad ogni utente chiediamo di votare ogni singolo staffer, verso la fine del mese/1 settimana del mese (fine agosto/inizio settembre).
SA e WA sono esclusi dal voto, purchè facenti parte dello staff, poichè già ricevono mensilmente un compenso in RdD.

Aggiungo che risposte non inerenti alla funzione stessa del thread verranno cancellate, e nel caso di recidività potrà essere dato un Warn.

In fine dico che il senso di questa cosa non è avvantaggiare il personaggio giocante dello staffer, ma bensì potervi offrire degli eventi con delle ricompense appetibili, e non più, anche se felicemente, finanziate con il nostro nerdare.
Questo è anche un modo per invogliare voi, utenza, nel caso si liberino posti nello staff, a voler provare a fare questa esperienza, poichè vorrei ricordarvi che MAI uno staffer (esclusi WA e SA) ha preso ricordi mensili per il suo operato.

Buon Game,

Lo Staff
[-] The following 6 users say Thank You to TheDeath for this post:
  • Amleto, Raffii, registrazione69, Shamyblu, tuttomuscoli, XoN
#2
1.(2)
2.(4)
3.(9)
4.(5)
5.(9)
6.(1)
7.(3)
8.(5)
9.(1)
10.(1)
11.(1)
#3
1. (8)
2. (7)
3. (10)
4. (5)
5. (9)
6. (1)
7. (1)
8. (1)
9. (7)
10. (8)
11. (1)
#4
1.(1)
2.(5)
3.(9)
4.(5)
5.(7)
6.(1)
7.(2)
8.(7)
9.(1)
10.(1)
11.(1)
#5
(1)=2
(2)=5
(3)=8
(4)=1
(5)=7
(6)=1
(7)=1
(8)=1
(9)=1
(10)=5
(11)=1
#6
[GA]Raffi : 1
[SGM]ShamyBlu : 3
[SGM]Damiano : 8
[SMOD]Bleck : 4
[SMOD]ThDeath : 7
[MOD]MeD : 1
[MOD]Amleto : 1
[MOD]daddi : 5
[GM]Drago : 2
[GM]Mega : 2
[GM]Soft : 3

Una piccola domanda:io avevo già proposto mesi e mesi fa questo tipo di votazione sull'operato dello staff ma tutti (quasi apparte i fantasmi ovviamente) mi avevano detto che non si poteva fare, come mai ora avete deciso di aprire questo thread?
E non capisco perchè SA e WA sono esclusi dalle votazioni, capisco non dargli ulteriori ricordi però anche loro dovrebbero poter essere votati dall'utenza in base al loro operato durante il mese.
[Image: BrownBlushingBichonfrise.gif]

[Image: 2pos4kp.jpg]
#7
[GA]Raffi: 1
[SGM]ShamyBlu: 1
[SGM]Damiano: 8
[SMOD]Bleck: 1
[SMOD]ThDeath: 4
[MOD]MeD: 1
[MOD]Amleto: 1
[MOD]daddi:1
[GM]Drago:1
[GM]Mega:1
[GM]Soft:1

Le mie risposte sono motivate da 5 anni che gioco e ho visto il game cadere a terr con la gente sopra elencata, si salva Damiano essendo l'unico che si oppone alle "nuove" iniziative dello staff
#8
(11-09-2017, 06:06 PM)eddyNr1 Wrote: [GA]Raffi : 1
[SGM]ShamyBlu : 3
[SGM]Damiano : 8
[SMOD]Bleck : 4
[SMOD]ThDeath : 7
[MOD]MeD : 1
[MOD]Amleto : 1
[MOD]daddi : 5
[GM]Drago : 2
[GM]Mega : 2
[GM]Soft : 3

Una piccola domanda:io avevo già proposto mesi e mesi fa questo tipo di votazione sull'operato dello staff ma tutti (quasi apparte i fantasmi ovviamente) mi avevano detto che non si poteva fare, come mai ora avete deciso di aprire questo thread?
E non capisco perchè SA e WA sono esclusi dalle votazioni, capisco non dargli ulteriori ricordi però anche loro dovrebbero poter essere votati dall'utenza in base al loro operato durante il mese.

L'idea è stata riproposta al GF di recente (cosa che lui aveva proposto l'anno scorso), e lui ha deciso di approvarla, niente di più o di meno.
La funzione del thread è quella di emulare il sistema di votazione degli helper, interno allo staff, per far sì che in base a quello il GF premi gli staffer con i ricordi.
SA e WA sono esclusi perchè già prendono ricordi come H/WM/SM e dato che gli staff wiki e social sono sottoposti al controllo dello staff: nel caso non vi sia lavoro effettuato, o mal effettuato, lo staff stesso decide di rimuovere o cambiare tali ricoprenti ruolo, come ben sai.
Dare una votazione al SA e WA perciò risulta superfluo poichè non influenzerebbe l'assegnazione dei ricordi che è funzione del thread.

p.s. Se vuoi votali non che cambi nulla 2 righe in più.
#9
1.(4) qualche volta on
2.(6) molte volte on
3.(10)molto producente
4.(4)non so che fine ha fatto
5.(8) il forum lo controlla e sistema lui
6.(1) mai visto on
7.(5) all'inizio loggava ora non più tanto , se dovrei dare un voto per tutto il suo tempo li darei (6)
8.(1) mai visto
9.(5,5) loggava poco dovrebbe essere sempre on insieme a h. Mezzo voto in più perché all'inizio stava 24 h on
10.(0) diventato gm , togliendo l'occasione di diventare Gm a chars che poteva di sicuro diventare meglio di lui. Mai loggato , prima cosa dovrebbe essere sempre on.
11.(-2) credo non loghi dal tempo della beta

Se dovessi dare un voto al wm sarebbe da cacciare 8 mesi , volevo candidarmi , ma sono 8 mesi che aspetto.
Per Sa , mi sembra che lavori abbastanza bene (mi sembra che video 2/3 a settimana li facciano uscire), essendo che mio fratello li darei 9.
P.s do voto Sa e wa perché penso che il voto a tutti sia giusto per , vedere come la pensa la gente. Io non dico di premiare mio frate ma solo vedere cosa pensano gli utenti di lui.
#10
GA]Raffi: 4
[SGM]ShamyBlu: 2
[SGM]Damiano: 5
[SMOD]Bleck: 2
[SMOD]ThDeath: 9
[MOD]MeD: 2
[MOD]Amleto: 2
[MOD]daddi:2
[GM]Drago:2
[GM]Mega:2
[GM]Soft:2


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)