Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CANDIDATURE STAFF GM E MOD PER ENTRAMBI I SERVER
#1
[Image: New_Metin3_logo.png]
Salve a tutti, apro ufficialmente le candidature per GM e MOD in quanto sono disponibili i seguenti posti: 2GM per sol 2GM per FA e 2MOD per il forum che avranno i pg mod su entrambi i server con poteri limitati a quelli dei helper. Non sono richieste competenze obbligatorie, tranne:

- dedizione
- conoscenza basilare sull'uso del forum


Chiunque fosse interessato ad entrare nello staff , scriva qui sotto le seguenti informazioni:
  • NOME:

  • NOME IN GAME:

  • ETA':

  • NUMERO DI CELLULARE DA LASCIARE DOPO LA CANDIDATURA IN PRIVATO QUALORA SI VENISSE SCELTI;

  • CONOSCENZA GAME:

  • TEMPO DISPONIBILE APPROSSIMATO:

  • BREVE DESCRIZIONE SU VOI STESSI:
     
     
Sono aperte inoltre le candidature per i DEV, presentate qui le vostre candidature con le vostre competenze generali anche riguardanti altri giochi. mandate un messaggio privato qui col vostro numero. 

P.S dal mese di ottobre lo staff in game e helper wm e sm saranno ripagati in RdD mentre per i dev ci si accorda in base ai lavori da fare. ovviamente i premi in RdD saranno dati in base al lavoro svolto, e in base alla scala gerarchica: i premi massimi per H-SM-WM sono 80 RdD, per GM e MOD sono 120 RdD, per SGM il massimo è 150 RdD, per GA, WA, SA sarà di 200RdD sempre in base alle valutazioni. In più non basterà più solo lo spam di messaggi in N, controllerò io personalmente le risposte date nelle chat, quante chat, e ovviamente non è che controllo chat per chat, ne prenderò qualcuna a caso.
BUON LAVORO Big Grin
Le candidature termineranno il giorno 25/09/2021.
- Lo staff.
Reply
#2
NOME: Alessandro

NOME IN GAME: TheGuitar99

ETA': 21

CONOSCENZA GAME: Ho un ottima conoscenza del game, gioco su New-Metin3 dagli inizi

TEMPO DISPONIBILE APPROSSIMATO: Sono disponibile a qualsiasi orario

BREVE DESCRIZIONE SU VOI STESSI: Sono una persona disponibile ad aiutare gli utenti e soprattutto nell' aiutare alla crescita del server, su New-Metin3 ho ricoperto il ruolo di Helper e WM per dei mesi.
Reply
#3
NOME: Kevin

NOME IN GAME: DraKev (server FA)

ETA': 23

CONOSCENZA GAME: Conosco il game abbastanza bene, giocando su New sin dagli inizi. In passato ho ricoperto il ruolo di GM, WM e H.

TEMPO DISPONIBILE APPROSSIMATO: Disponibile sempre il pomeriggio/sera. Ogni tanto capita di essere disponibile anche di mattina, soprattutto il fine settimana.

BREVE DESCRIZIONE SU VOI STESSI: Sono molto sociale, simpatico e tendo sempre ad aiutare i player che hanno bisogno di informazioni e che hanno necessità di sapere alcune cose riguardo al server in generale.
Reply
#4
Per ora confermato DraKeMenTe come nuovo [SA] .
Come sai già, cres un nuovo account con un PG lv 1 e manda un messaggio privato a [GF]Acqua o [GF]BlackHole per farti mettere i poteri.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)