Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CANDIDATURE HELPER MESE DI OTTOBRE
#1
Candidature Helper -ottobre novembre
Postate qui la vostra candidatura indicando:

- Nome e Livello del vostro PG di gioco (quello che volete diventi Helper):

- Vostra Esperienza di gioco:

- Età:


Le candidature terminano il 25 Settembre.
NO spam in questo thread, pena warn. Per discutere dell'argomento trovate un altro thread in sezione.

In bocca al lupo!


P.S dal mese di ottobre lo staff in game e helper wm e sm saranno ripagati in RdD mentre per i dev ci si accorda in base ai lavori da fare. ovviamente i premi in RdD saranno dati in base al lavoro svolto, e in base alla scala gerarchica: i premi massimi per H-SM-WM sono 80 RdD, per GM e MOD sono 120 RdD, per SGM il massimo è 150 RdD, per GA, WA, SA sarà di 200RdD sempre in base alle valutazioni. In più non basterà più solo lo spam di messaggi in N, controllerò io personalmente le risposte date nelle chat, quante chat, e ovviamente non è che controllo chat per chat, ne prenderò qualcuna a caso. 
BUON LAVORO A TUTTI Big Grin
[-] The following 1 user says Thank You to [GF]BlackHole for this post:
  • flaviuse
#2
Sono riaperte le candidature helper postate qui
#3
Nome: TheMobFla Lv255
Esperienza: Ho incominciato nel 2014 o 2015 giocando a singhiozzo fino ad oggi, non penso di sapere tutto, però come helper cercherò di imparara più possibile.
Eta:26
#4
- Nome e Livello del vostro PG di gioco (quello che volete diventi Helper): TheGuitar99 Livello 265

- Vostra Esperienza di gioco: Ho una buona conoscenza del server, gioco a New-Metin3 dagli inizi quando ancora c'era Sol e Luna separati

- Età: 21
#5
mandate entrambi un messaggio in privato a me e ad acqua con id account e nome del personaggio il quale volete diventi helper, a me allegate anche il numero di cellulare cosi che possa aggiungervi al gruppo whatsapp. nel pm scrivete "VINCITORI CANDIDATURE HELPER"
#6
chiudo


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)