Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Permaban a Boss76
#1
Dato che il player in questione sta continuando a molestarmi, mi vedo costretta a scrivere questo post .
Il personaggio Boss76 è stato permabannato per RIFERIMENTI SESSUALI INSISTENTI nei confronti di diversi player che si sono sentiti OFFESI. Fin quando lo fai con me, mi ci faccio una risata, ma se lo fai con altre ragazze entri nella mia lista nera. Perché dico questo? Perché questa persona mi molesta da anni, mi chiamava di notte e appena mi vedeva online cominciava ad insultarmi con i suoi approcci volgari e vomitevoli. Ero ancora minorenne. Per quanto mi riguarda, resti bannato.


Ah dimenticavo, mi ha svuotato il PG 6 anni fa.

Lascio il post aperto, a voi i commenti.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
[-] The following 1 user says Thank You to Raffii for this post:
  • [GF]BlackHole
Reply
#2
Il regolamento dice chiaro quali sono le punizioni per MOLESTIE,,,,per quanto riguarda il tuo pg svuotato sono solo parole senza fatti , io senza conoscerti so bene che condividevi i tuoi dati d accesso con altri membri della tua gilda,rivolgiti a loro per questo...e che ti molestavo 6 anni fa , cosa c'entra con il ban di 6 mesi fa ? E una vendetta ? blackhole mi ha bene descritto le donazioni che ha fatto alcuni pg nel game , e altri dati sensibili , ho ancora gli scren , di tutto quanto quello che afferma, non e una minaccia, ma posterò gli scren sia qua che su altri forum , con ben descritto tutta la storia , e scren dei vostri regolamenti da voi scritti e non rispettati.. bannate pg senza prove , scren video ecc , in più bannate i pg infrangendo le vostre stesse regole. Da black mi aspettavo di più.comunqu sia. Voglio il mio pg indietro... perché non ci sono alcune prove , e se ci dovrebbero essere , * molestie * non va messo il permaban,..il regolamento scritto da voi.
Reply
#3
leggendo il regolamento ( acqua ) aveva detto che cambiando nome al pg , si anulla tutte le sue accuse.. ( sfugge al ban ) leggete bene nel forum la scritto lui...io lo fatto lo cambiato il nome, ma ho preso permaban lo stesso...sia su questo . Che su altri miei pg, PER ODIO. Non perché non rispetto il regolamento
Reply
#4
L'agente qua vuole vedere ciò che affermi TRAMITE SCREN/VIDEO di , pg svuotati, insulti molestie, e dopo tutto questo i tuoi screnn video le tue prove saranno confrontate con il regolamento.e verrà data la punizione... ma non che tu dici a parole, TU MI HAI SVUOTATO PG . Ti prendi il permanenza. l agente vuole i fatti . Io anche
Reply
#5
Poi tra l'altro, , se io insulto molesto rubo , con il pg A vengo permabanato sul pg B , la punizione va dato al pg che ha infranto la regola da voi scritta. Non al pg che vi piace di più a voi.
Reply
#6
Permaban per multiposting e per le continue contestazioni sul ban che, dato che ti appelli così tanto al regolamento, È VIETATO.
Amore mio ho screen di IP che sono entrati nel mio vecchio PG, screen di conversazioni e molestie, screen di TUE CONFESSIONI dato che sei pure poco furbo. Ormai il regolamento è mutato, se cambi nome è vero che il tuo pg può salvarsi, ma se continui a fare il testa di c**** hai poco da salvare.
L’erba “VOGLIO” non sta nemmeno nel giardino del re.
Sei miracolato che non ti ho denunciato ai tempi
Xoxo
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#7
Dati personali, sono nome e cognome, codice fiscale etc, cose mai dette da me, dopo questa ti prendi il permaban senza sblocco, unlucky. P.s cambiare il nome al pg non ti rende immune, sappiamo lo stesso se è quel pg o meno...divertiti a postare io e acqua ci prendiamo popcorn e patatine dall'america :*
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)