Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gm nn so ce caxxo di problema è
#1
allora qunando accendo il pc e entro su metin mi funziona x 5 minuti poi mi si blocca tutto il pc nn so il xke ?
#2
rispondete plss
#3
Ma con 'si blocca tutto il pc' che intendi? Ti da qualche errore in particolare? Dai più spiegazioni, nei particolari, così da metterci nelle condizioni di poterti aiutare; da un 'si blocca tutto il pc' non possiamo capire molto.
#4
Scusate se mi intrometto , anche a me faceva un errore simile ed era dovuto all'antivirus (Avast) . Mi sono accorto di questo disattivando l'antivirus per un'ora accorgendomi che il gioco non mi creava più alcun problema. Chiedo ancora scusa per l'intromissione. Smile
#5
sir lo so ma anche io lantivirus lo dissativo pero a me quando apro metin mi punziona tutto per bene poi dopo 5 minuti mi si blocca il mouse e si blocca anche tutto il pc e il desktop mi diventa tutto nero poi devo spegnere il pc e riacendelo devo fare sempre le stesse cose qundi nn posso mai giocare Smile xd gm ekko qui !!
#6
Guarda non so cosa dirti , possibile che qualche problema vada in conflitto con New Metin 3 .. Come ultima soluzione proverei una formattazione .
#7
Prova da ammnistratore,altrimenti è il tuo pc che non regge
#8
asd fino a ieri a retto ora nn regge xD
#9
ahahahahahahaha
una cosa che ho notato è che i retro che hanno i file troppo aggiornati (tipo qst) fa partire la RAM al pc ^^
Poichè tu hai XP nn sforza troppo il compiuter e nn ti da bluescreen o cose del genere (qst è una supposizione)
se no fai cosi: 1) Aprire "Pannello di controllo", quindi "Strumenti di amministrazione"
2) Fare doppio clic su "Gestione computer"
3) Aprire il "Visualizzatore eventi" (vedere "Strumenti di sistema") e leggere i messaggi di errori.
Qui trovi i errori del tuo pc e ti dice se qualche programma è danneggiato; sicuramente ti dara l'errore kernel-power (o qualcosa del genere) di quello nn ti preoccupare xke quel errore te lo da qnd tu spegni il pc dal tasto di arresto.
ciau
#10
grz mille si mi e stato detto anche da 1 amico che forse mi ha fatto partire la ram pfff


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)