Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 2 Vote(s) - 3 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RIVOGLIO IL MIO EQUIP PER [GF]Acqua
#11
ha si poi la modifico .... hai ragione perche solo rubando si diventa powa .. perche senza rubare sai e difficile <.<
#12
a me han fregato pure... ho ftt un manicomio ancora niente...sai com'è la cosa? che agli amici gli ritrovano tutto anke 1 solo yang a noi ke giochiamo senza aver GM x amici (almeno io) NON FANNO NEMMENO UN CONTROLLO CHE DURA 5 MINUTI.. ma x favore..!!!
#13
Sono d'accordo io ho shoppato piu di 300 euro e mi hanno fregato equip da piu di 3 settimane e vorrei come minimo il rimborso dell'equip =(((
#14
Non penso potrai mai chiedere il rimborso in soldi..:/ puoi solo attendere informazioni da Acqua ..non ti sò dire altro :/ mi disp..bisogna purtroppo stare molto attenti..
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#15
bhe...che ti aspettavi? io sono 3 mesi che aspetto che mi degni di un chiarimento...evidentemente questa FLORA sta nelle maniche del caro GF come tanti altri a cui non è stato preso account anche se gli item illegali li avevano x davvero...
#16
Chiariamo subito una cosa.
Nessuno sta nelle maniche dello staff, perchè ogni persona che lo compone è imparziale verso l'utenza (singola e generale che sia).
Se avete perso l'account, il personaggio, l'equip è solo per un'errore vostro, voi siete i responsabili dei vostri dati personali.
Ripeto come ho sempre detto, il regolamento che vige è ferreo e va rispettato, registrandovi avete accettato le nostre condizioni di utilizzo, quindi il regolamento fra esse.
Per questo, chiudo la discussione per risposte esaustivamente date.
Somebody get me through this nightmare
I can't control myself
[Image: 187c6d056f.png]



Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)