Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi insegue sempre e mi killa, non mi fa giocare
#1
TheSuraNero non mi fa giocare, sono destinato a rimanere in piazza tutto il tempo
#2
tu sei blu noi siamo rossi veniamo nel vostro regno e vi distruggiamo, quando viene newmoon e vapupajean io cambio ch fatti furbo e digli di smetterla ^^
#3
Secondo te non gli dico di smetterla ? ... secondo te io non cambio ch ? ... Appena avro completato l'equip (adesso lo sto girando) lo inseguirò io finquando non lascia il gioco percè adesso veramente mi sta stancando
#4
eheheh ci sono persone che si prendono degli obiettivi e non li lasciano più ^_^ deve odiarti davvero per tenerti segregato in piazza. Io killo un pò tutti senza differenza... poi può anche esserci quello che mi sta sulle palle e lo killo più volte o lo tengo anche 2 ore fermo in piazza... ma si tratta sempre di breve tempo.

Cip
#5
aahahahaha beh ragazzi in fondo qnd nn si ha nnt da fare questo è il miglior divertimento che si possa avere xD tipo io k sono dei gialli vado un po da rossi e blu a far rosikare la gente,anche se poi vengono quelli liv 170 e mi killano io mi diverto lo stesso xD
#6
a me solo quelli shoppati riescono a killarmi (e molto spesso devono essere più di uno) ;D
#7
cip cip Smile
#8
Cip Tongue
#9
vecchio fammelo prendere a me a suranero, quando hai bisogno chiamami io sto li apposta
#10
TheSuraNero quando arriva AloneInRed dimmi Big Grin sono VaPupaJean in game Smile


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)