Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 4 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Equip Scomparso
#1
Sera a tutti scusate volevo chiedere come prima cosa xke, e da 3 giorni che aspetto una risp dei gm o di qualcuno ma nex mi risp invio mex privati ticket ma nex mi risp e mi sto incominciando a rompere,visto che mi e scomparso equip e nex ne gm ne moderatori ne gf mi da una mano a risolvere il problema se fosse un server serio come pensavo questi tipi di problemi si risolvono ma a qnt pare nn e cosi e se si continua cosi visto che l'equip era shoppato e anche molto e nn mi risponde nex nel momento di bisogno saro costretto a passare alla denuncia.
#2
(10-11-2011, 01:33 PM)InfestedDead Wrote: Sera a tutti scusate volevo chiedere come prima cosa xke, e da 3 giorni che aspetto una risp dei gm o di qualcuno ma nex mi risp invio mex privati ticket ma nex mi risp e mi sto incominciando a rompere,visto che mi e scomparso equip e nex ne gm ne moderatori ne gf mi da una mano a risolvere il problema se fosse un server serio come pensavo questi tipi di problemi si risolvono ma a qnt pare nn e cosi e se si continua cosi visto che l'equip era shoppato e anche molto e nn mi risponde nex nel momento di bisogno saro costretto a passare alla denuncia.

Come da regolamento :
Non rimborsiamo furti.

Mi dispiace per te ma il tuo equipaggiamento è andato...io ti consiglio di rifarlo da capo come tishottonoob omg
#3
Ma scusa tu chi cazz sei per dire ste cose nex,quindi zitto quelli equip era stra shoppato e come minimo me lo devono rimborsa.
#4
Io, in veste di moderatore, non posso darti alcun aiuto in questo caso.
Ti consiglio solamente di cambiare la password e l'email del tuo account per evitare che, chiunque sia stato, non entri più. Ti consiglio anche di fare una scansione accurata (eventualmente utilizza Spybot Search and Destroy), se sempre sei sicuro di non aver dato la password a nessuno, così da vedere se ci sono file abbastanza sospetti che magari hai accettato anche involontariamente.

Per il resto, aspettiamo il GF.
#5
Ok grz finalmente qualcuno che mi dice come stanno le cose
#6
bhe...sei fortunato a te è sparito solo equip...a me hanno direttamente bannato accoun con un'accosa assulutamente infondata ...e alla mia richiesta di screen come x magia mi si è bloccata la chat pure a me...xche sono 2 mesi che mi ignora il caro GF...sia in game sia qua nel forum e persino su skype.....il resto dello staff no comment....
#7
Io o già cambiato pass,email o scaricato Spybot Search and Destroy e a quanto pare c'erano un bel po di problemi nn so pero se hanno influito cmq se qualcuno di voi gm o sgm potesse direttamente contattare un gf xke a me risp raramente mi farebbe un grande favore,xke vorrei capire se questo rimborso delle equip e possibile si o no.
#8
il rimborso dell'equipe non viene effettuato per errori commessi da voi stessi, Es. hai dato psw a qualcuno,come da regolamento,(sempre se lo hai letto).Spero Il [GF]Acqua Noti questa discussione per risolvere il problema in maniera corretta e sicura.
#9
si stanne certo che la risolve in modo correto e veloce .....come il ban del mio account ingiusto che dopo 2 mesi ancora mi deve una spiegazione
#10
allora forse non è chiaro,se uno viene bannato un motivo ci stà i gm o chicchissia non bannerebbe a buffo i player.


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)