Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
incapucciato-ladro
#1
mi ha rubato l'account di roo,e poi mi contatta tramite skype per rivendermi la mia roba...pezzo di merda

non so come ha fatto a prendere la pass e il nome,e nemeno come mi ha trovato su skype....FATTE ATTENZIONE CON LUI E ALTRI COME LUI...


posso solo fare una denuncia alla polizia postale,BUON GAME A TUTTI.
#2
(11-11-2011, 03:30 PM)roo Wrote: mi ha rubato l'account di roo,e poi mi contatta tramite skype per rivendermi la mia roba...pezzo di merda

non so come ha fatto a prendere la pass e il nome,e nemeno come mi ha trovato su skype....FATTE ATTENZIONE CON LUI E ALTRI COME LUI...


posso solo fare una denuncia alla polizia postale,BUON GAME A TUTTI.

roo non sei l'unico, come te Sasukeuchiha infestedead e altri hanno perso equipaggiamento. NON ACCETTATE NESSUNO SU SKYPE!
#3
l'unico modo è avere un buon antivirus che controlli i dati di entrata e uscita del pc e le loro rispettive porte con molte limitazioni
Buon Game!
#4
lo so,mi ha contattato su skype per pagare la MIA roba,vediamo cosa combina il GF,ma lunedi denuncio....

l'antivirus ho Kasperky ma vedo che non serve a nulla,amesso che ha preso i dati dal mio pc e non dai server di metin
#5
lista de quello che ha preso

pugnale abisso +9 7 bonus pietre +9
pugnale abisso +9 6 bonus pietre +8
king 3 ninja +0 6 bonus pietre+8
6 scudi-raggiante,tre re,teschio,e gli altri non ricordo i nomi..raggiante 6 bonus
scarpe di qillin +9 6 bonus
collana luce del sole +9 6 bonus
bracciale da lvl 54 6 bonus
cappuccio lvl 21 6 bonus
scarpe martin pescatore +9
orrecchini luce del sole +7 oppure +8,non ricordo piu cmq...
questo da roo

poi dal magazzino
spada oscura(da lvl 125,non sono sicuro del nome) +9 pietre +8
15 metalli
600 lingotti da 500kk

poi dal dropper che si chiama -inter Sorrisone
king 2 war +0 pietree +8(solo 2 mi pare) 4 bonus
king 2 ninja +0 pietre +8(sempre 2) 4 bonus
king 1 war +9 pietre +8
lama mortale +9 1 pietre +8
lama mortale +9 2 pietre +8 e 1 +9

e forse altre cose che non ricordo,ma bastano gia queste

#6
infatti dal tuo pc li ha presi i dati ... i keylog servono a memorizzare delle informazioni che riceverà il ladruncolo di 4 soldi... capito? comunque avevi parecchie cosucce eh... dai ti aiuterà il GF Acqua... io sapevo altri metodi xD
#7
(12-11-2011, 07:01 AM)roo Wrote: lo so,mi ha contattato su skype per pagare la MIA roba,vediamo cosa combina il GF,ma lunedi denuncio....

l'antivirus ho Kasperky ma vedo che non serve a nulla,amesso che ha preso i dati dal mio pc e non dai server di metin

Kaspersky è risultato uno dei migliori antivirus del 2011 , l'ho usato e mi sono trovato più che bene.
#8
kaspersky.. non kaspersky internet security 2011
#9
Sera,e un po che non entro ne su forum neppure su metin...vedo che alcuni hanno recuperato l'equip,alcuni invece no,GF hai scoperto qualcosa in piu????
#10
lol certo che in informatica siete dei genii


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)