Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Spam Game : L'attinente :O
#1
bene..Tongue si nota che avevo voglia di un pò di spam??Big Grin
Questo gioco è molto semplice...in realtà non si tratta solo di un gioco..volevo creare una apposita sezione dove poter liberare i nostri pensieri o, ciò ce ci turba o ci fa star bene al momento..tutto ciò in modo da evitare possibili flood in chat o in altri Thread Smile non ha quindi solo la funzione di intasare di messaggi il thread, poichè non conta essere assidui nello scrivere, bensì ha lo scopo di lasciare il segno oltre che con la parola inerente al Game anche con un nostro pensierino.. Smile

Come funziona il Gioco :
una persona dirà una parola, e la persona che segue dirà una parola che è relazionata ad essa.

Esempio:

Utente1: Gatto.
Utente2: Unghia.
Utente3: Smalto.
Utente4: Cura.
Utente5: Bellezza.



Una volta postata la parola inerente al gioco, sotto di essa mediante un Cit. o Spoiler o Quote, potete esprimere ciò che volete Smile l'importante è evitare qualunque offesa o messaggio che possa turbare uno o + utenti..in caso se ciò dovesse succedere mi limiterò a segnalare ciò ad un MOD che prenderà eventuali provvedimenti Smile

Ok we can do it..Smile

Inizio :

Nuvole


Quote:E' una giornata nuvolosa qui da me, mette noia e nostalgia.. Avrei da fare molte cose tra cui valigia, sistemarmi la stanza, farmi una doccia e cercare il treno adatto per tornare all'univ..Undecided
Ma ora non ho tempo..ho la testa da altre parti..mi prenderò qualche minuto per riflettere.
Reply
#2
(20-11-2011, 06:00 AM)Seifah Wrote: Nuvole

Pioggia ò_ò

Quote:La pioggia è triste quindi non ho voglia di esprimere un commento D:
Reply
#3
Acqua

Quote:La noia è così difficile da abbattere?? O.o meglio mettermi all'opera..
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#4
[GF] che tutti cercano ma che risulta sempre offline ç_ç

Quote:è.è
Reply
#5
Metin Big Grin
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#6
Mmorpg

Quote:u.u
Somebody get me through this nightmare
I can't control myself
[Image: 187c6d056f.png]

Reply
#7
Internet

Quote:sono finalmente arrivato a casa all'univ..nonostante la stanchezza accumulata in seguito ai duri lavori di ieri a casa sono partito per l'univ..e tutto ciò non bastava perchè nonostante tutto ho dovuto anche fare il viaggio in piedi per poi scoprire che appena arrivato mia sorella non poteva venirmi a prendere e ho dovuto fare stazione-casa a piedi..Angry sto iniziando a pensare che tutto ciò sia una Candid Camera.......
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#8
World Wide Web (www)

Quote:Che giornata stressante Seifah!
Somebody get me through this nightmare
I can't control myself
[Image: 187c6d056f.png]

Reply
#9
Facebook :p

@Dany: si fa quel che si puòSmile

Quote: giorno 24/11/2011 (domani :p) lezione 9:30-13:30 partenza verso casa ore 14:17 arrivo ore 15:30..preparo valigia, doccia, e si va in aeroporto..destinazione Milano..Big Grin...
Insomma vi ho reso partecipi del mio domani :p
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#10
Mark Zuckerberg

Quote:Buon viaggio!
Somebody get me through this nightmare
I can't control myself
[Image: 187c6d056f.png]

Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)