Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 2 Vote(s) - 3 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
I miei lavori =)
#1
ciao a tutti e piacere visto ke sono nuovo...kmq io sono un grafico e vi faccio vedere i miei lavori + belli *-* (accetto commenti e critiche):

[Image: fwm8sy.jpg]

[Image: f236aa.jpg]

[Image: w8u8tx.jpg]

[Image: 29j5ug.jpg]

[Image: view.php?pic=oasoat&s=7]

[Image: 2nl4oe9.jpg]

[Image: seooki.jpg]

Questi^^ sono solo alcuni dei miei lavori piu belli ciau a tutti spero vi piacciano *-*




Reply
#2
bellissimi davvero;
ti potrei chiedere un banner animato di neji??
Reply
#3
si certo...
te lo faccio con effetto pioggia ok?
ecco spero ti piaccia Wink :

da cosi :
[Image: 28akm60.jpg]

a cosi :
[Image: 169p7wj.jpg]

Reply
#4
TI AMO!!! buhahahhaha grazie milleeeeeeeeeeeee
Reply
#5
hihihii di nnt è stato un piacere =))
Reply
#6
Bravo niente male ma ricordati di mettere sempre la fima sotto a destra per ogni opera che fai senò come credo io l'opera non è personale. [ SENZA OFFESA ] Io confesso non sono un grafico ma almeno so che si deve mettere la firma... By Brown2 nel GAME
Reply
#7
(25-05-2011, 11:49 AM)21settimanedopo Wrote: Bravo niente male ma ricordati di mettere sempre la fima sotto a destra per ogni opera che fai senò come credo io l'opera non è personale. [ SENZA OFFESA ] Io confesso non sono un grafico ma almeno so che si deve mettere la firma... By Brown2 nel GAME

sisi lo so nn lo firmata per il semplice motivo che se lui la metteve come avatar era brutto ke in basso ci fosse la mia firma almenoio credo cosi...kmq se vedi tutti i miei lavori ke ho postato sono firmati...Big Grin
Reply
#8
sono bellissimi i tuoi lavori ;) =)
Reply
#9
grazie mille =)
Reply
#10
Th3k1ng potresti farmi una firma anche a me se hai tempo e voglia!, grazie in anticipoTongue
ps: molto bravo! Wink
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)