Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bug Using G1
#1
Il player G1 server luna killa l'npc morte a ritmi impossibili 2-3 min di differenza tra una morte e un'altra. Il che e' impossibile visto che una volta uccisa la morte vieni riportato al 1° piano dell'inferno. E' evidente che usa un'altro pg per teletrasportarsi subito all'ultimo piano. Dagli allegati che aggiungo come prova potete notare gli orari di kill della morte e se serve c'e anche la mia testimonianza in quanto si vede dagli screen che expavo in inferno3 e non ho visto il player che passava per quel livello.

Note: 1° morte killata alle ore: 20:41.15
2° morte killata alle ore: 20:42.41


Spero nel rispetto di tutti i player del server che ci sia il permaban per il suddetto player inquanto in pochi minuti ha fatto l'equip che noi faremmo in una giornata intera passata a killare la morte.


Attached Files Thumbnail(s)
       
Reply
#2
ai ragione bravo
Reply
#3
mi potresti dire il programma k usi per fare gli screen?
Reply
#4
Premo il tasto stamp sulla tastiera e mi ritrovo gli screen nella cartella screenshot di new-metin3 u.u
Reply
#5
va rog sa ii dati ban lui WARRIOR94 file://localhost/C:/Program%20Files/New%20Metin3/screenshot/1123_022207.jpg
Reply
#6
Il comportamento dei gm e' scandaloso. Il vostro compito e' quello di far rispettare tutte le regole e non solo quella che riguarda gli insulti. Detto questo saluto questo server che di buono ha ben poche cose. Non vi lamentate se poi rimanete senza utenza cari GF
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)