Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiuto sbuggatemi il personaggio
#1
Aiuto ho un problema grossissimo in pratica appena loggo con il personaggio la mappa(non la minimappa) di metin risulta tutta bianca mente il personaggio è invisibile e si vede solo l'arma che è posizionata in verticale questo bug mi era gia capitato in un altro server privato e sono riuscito a capire che il mio personaggio sembra invisibile ma in realtà è sotto terra ma non si muove!!!!!!! come faccio a sbuggarlo? =(

P.S. server luna
Oddio come se non bastasse adesso non carica nemmeno più appena sta per fare il caricamento di metin con la sbarra si chiude automaticamente il programma ho anche provato a riscaricarlo =(
#2
C'è stato un problema con l'host del server, tutto verrà risolto al più presto, imparate a leggere gli annunci e non flooddate in chat Wink
#3
e quanto ci vuole?
#4
(28-11-2011, 09:20 AM)[MOD]Rain Wrote: C'è stato un problema con l'host del server, tutto verrà risolto al più presto, imparate a leggere gli annunci e non flooddate in chat Wink

Come già detto da [MOD]Rain, c'è stato questo problema; appena il tutto si risolverà verrete avvisati.

Chiudo.


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)