Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema avg anti virus
#1
Salve,
sul mio pc ho installato da diversi mesi un antivirus gratuito chiamato AVG con buoni risultati, se non fosse che periodicamente mi rileva una minaccia, un vecchio software già testato privo di virus e che ho utilizzato da anni su diversi pc senza alcun problema. Quando mi rileva la minaccia, mi fa scegliere fra tre opzioni: di metterlo in quarantena, di andare al file o di ignorarlo; se gli dico di ignorarlo, il software testato smette temporaneamente di funzionare fino a quando non disattivo l’antivirus, cosa che invece non vorrei, e ad ogni modo di tanto in tanto mi ripropone sempre questo messaggio.
Ho anche inserito il percorso del programma in elementi consentiti, dove testualmente c’è scritto che i programmi inseriti qui possono essere eseguiti senza avvisi, senza però alcun risultato.
Che voi sappiate esiste un qualche modo per far capire ad AVG di lasciar stare quel programma e non rilevarlo più come minaccia?
Grazie

__________________
regali per natale (unique christmas gift ideas in inglese o geschenke in tedesco), border collie cuccioli
Reply
#2
lo devi segnalare tu stesso come un falso-virus.
Reply
#3
eh, il più è come farlo! l'ho messo nelle eccezioni ma lo becca lo stesso.. boh!?
grazie comunque
ciao
Reply
#4
se lo metti nelle eccezzioni non lo segnala..cancella le varie volte che l'hai messo nelle eccezzioni e riprova..e controlla di non aver cambiato destinazione del file perchè se ad esempio metti in eccezzioni un file che inizialmente era in Documenti e poi lo hai spostato in Desktop l'antivirus lo segnalerà perchè in documenti non lo trova + Smile..stai tranquillo che così risolvi Smile spero di essere stato il più eloquente possibile..Tongue
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)