Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Regole pro e contro
#11
Ragazzi mi avete stufato Sad se fate un inflazione io non vi aiuterò Sad
#12
dimmi una cosa, qualcuno ha chiesto il tuo aiuto? ._.
#13
Noh.Ma se uno un giorno si alza e decide di entrare nel gruppo [HPIF]Situato nella mia città perchè ha il desiderio di aiutare il prossimo c' è qualcosa di male?????.E comunque se io aiuto che male c' è io non faccio niente di male ma nessuno lo capisce Sad.Comunque tutto ciò che avete scritto non ha senso perchè siete contro uno che non ha commesso nessuna inflazione e non vi ha fatto niene e credetemi io le regole le conosco tutte Smile.Se avete qualcosa contro di me scrivetelo ad un [GM] Perchè secondo me io non ho commesso niente. Aggiungo pure una cosa (questo server non dovrebbe avere gente come voi).Non è un offesa l' ho scritto solo per dire che un server deve avere gente che si aiuta con l' altro sensa causare litigi.
P.S.
Molte persone dicono che è inutile vedere le regole dyurante la registrazione ma poi si lamentano di essere bannati Sad.Io ne ho visti tanti che a parere io non hanno concepito bene il messaggio dele regole di questo server.
#14
ancora nn hai capito... i lekkini nn sn ben accetti grz.
#15
Ribanned non c'è niente di male in ciò che fa, se vuole aiutare sono fatti suoi e lo fa solo perchè ne ha voglia.
Le candidature sono chiuse, quindi non ha motivo di fare il lecchino, come dici tu.

Somebody get me through this nightmare
I can't control myself
[Image: 187c6d056f.png]

#16
Ecco bravo.Almeno qualcuno che mi difende xD
#17
maha me convince poco Big Grin
#18
MA SI PUO SBANNARE DA PERMABANNATO PER FAVORE FATEMI SAPERE AL PIU PRESTO E BA DANY DEVO PARLARE URGENTEMENTE CON TE PER FAVORE RISPONDIMI
#19
Io non faccio tutto questo per lo scopo che pensi tu ma perchè amo aiutare la gente xD.E basta e se non ti convince come sempre non mi importa perchè io so lo scopo che voglio raggiungere cioè ridurre i bannati aiutandoli a smettere di fare inflazioni Smile.
#20
mah
se uno se lo merita se lo prende il bann


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)