Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Regole pro e contro
#1
Oggi tuttora le regole servono per mantenere la calma nella vita di tutti i giorni.Sin dai tempi antichi molti errori vennero fatti da tante persone accausa della mancata vista delle regole.Se noi non avremo regole ci sarebbel il caos.Le regole servono anche ad evitare incidenti nella nostra vita quotidiana.Quando attraversiamo la strada guardiamo a destra e a sinistra per evitare un incidente.Ma ora osserviamo la parola regola dal vero senso del significato.Regola è una parola inventata tantissimo tempo fa ma anche fin dalla preistoria che i primi uomini compresero il significato e con questa hanno saputo organizzarsi e unirsi in gruppi che hanno permesso poi l' amicizia.
Il rispetto delle regole è importante perchè sensa di esse non saremo nulla.
COMMENTATE IN TANTI VOGLIO SAPERE COME LA PENSATE!!!!!!!!!!!!Idea
#2
penso che tu sia un lecchino, ma uno di quelli che manco si possono descrivere :O
#3
Rispetta le regole e poi perchè ce l' hai con me??
#4
(29-11-2011, 03:39 PM)tekillo Wrote: Rispetta le regole e poi perchè ce l' hai con me??

Quoto ribanned, sei un lecchino, e comunque su sto server le regole le guardano solo gli acari Tongue
#5
ahahahah quoto...ma perchè ti comporti così??? credi di ricavarne qualcosa?? lol
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#6
Perchè sto cercando di aiutare gli altri per evitare la perban oggi ad esempio sono stati bannato alcuni player per floddin e a me disiace molto Sad
#7
@ tekkillo in poche parole che anche un bm capisce stai sul caxxo alla gente cosi e nn aiuti nessuno, le tue intenzioni si sono capite; con gente come te in giro mi vergono di essere del 96 :'(.
@seifah lui sta muorendo dalla voglia di far parte dello staff, è questo che vorrebbe gudagnare Big Grin
#8
Ragazzi mi spezzate il cuore io vi voglio aiutare e voi....Sad
#9
poverino :'( non sa cos altro inventarsi...
ma fammi il favore
#10
forse una soluzione cè...Deleta xD
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)