Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
smarrimento con crash!
#1
VI VOLEVO FAR SAPERE CHE DOPO UN IMPROVVISO CRASH HO PERSO TUTTA L'EQUIP CHE AVEVO MESSO NEL MAGAZZINO!!! TRA CIU TRITONE +9 SCUDI DEL 101 ECC... VORREI UNA SPIEGAZIONE E UN EVENTUALE RISARCIMENTO!
Reply
#2
(24-05-2011, 06:20 PM)marcoPRK Wrote: VI VOLEVO FAR SAPERE CHE DOPO UN IMPROVVISO CRASH HO PERSO TUTTA L'EQUIP CHE AVEVO MESSO NEL MAGAZZINO!!! TRA CIU TRITONE +9 SCUDI DEL 101 ECC... VORREI UNA SPIEGAZIONE E UN EVENTUALE RISARCIMENTO!

come te aime molti giocatori hanno avuto lo stesso problema.
cioe molti hanno perso fino a 10 livelli altri l'intero equi shoppato ecc
se vuoi davvero il risarcimento cerca di parlare con acqua qui dal forum e un'impresa Wink
Reply
#3
Si hai ragione... è successo il crash e quindi diciamo siamo tornati nel tempo di 12 ore... Alcuni hanno perso gli oggetti e si sono trovati altri e altri li hanno solo persi... Io credo per quelli fortunati che hanno avuto cose buone ad esempio acciaio nero +9 pietrato +6 devono confessare che hanno avuto questo e il GF mette la roba di prima. Mentre per quelli che hanno perso tutto io credo di dare degli yang o delle monete alla base dei loro valori. Naturalmente non sono un GM ma io credo che questa è la proposta che direi. Quelli che hanno avuto cose non fate i furbi tanto vi bannano! Confessare fa bene! By Brown2 sul GAME!
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)