Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
KING 4
#11
e mi sa che non l'hai letta proprio..io ho fatto i complimenti a colui che l'ha fatta per primo...ho solo affermato che se fossi stato al 130 l'avrei potuta fare anch'io..-.-
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#12
razer scs ma tu sei scemo o sei scemo?tu hai offeso tekillo e gli hai dtt di andare a informarsi di come si forgia la king prké ha dtt k quasi chiunque avrebbe potuto avere king4,ma aveva ragione,moltissima gente l'avrebbe potuta avere(perfino io però nn ero liv adatto e sec me nn valeva la pena farla prké avevo corazza shop)quando le avevani appena implementate si doveva avere king 2 e 3 +0 infatti avevo venduto la king +0 al mio amico KnigOfLight k é stato tra i primi a farsela e servivano quei item quindi nn rompere e nn dire boiate tu se nn sei informato e smettila di offendere tekillo k nn ha ftt nnt noob.kiuso
#13
lol ma tu sei fuori..O.o bello mio vatti a curare..per informazione tua io avevo sia king2 +0 che king3 +0 lo sapevo fin dal primo giorno che si poteva fare con queste 2 corazze a +0 ma x me era inutile perchè non ero liv adatto..quindi non ho capito perchè devi prima di tutto offendere..sei te che stai offendendo non io..quindi prima che segnali il tutto ad un Mod evita di dire stronzate perchè stai solo facendo la figura del nabbo che sei ovviamente..a differenza tua Redb che è una persona coerente e ha compreso cosa volessi intendere con quei messaggi ha ben compreso che io non avevo nessuna intenzione di polemizzare o offendere nessuno ciò che invece hai fatto tu...io ho solo detto che se fossi stato al 130 essendo io in possesso quel giorno di king2 +0 e king3 +0 avrei potuto forgiarla anch'io..ciò non è avvenuto perchè sarebbe stato stupido visto il mio attuale liv.
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#14
mi sa k nn hai ankora capito!io volevo solo dire che la king3 appena uscita ci voleva king3 +0 e king2 +0 non come avevi detto a tekillo k tt due le corazze +9,sl qst,quidni tekillo aveva un po di ragione nel dire che molta gente se la poteva fare appena uscita <.< adesso ti è chiaro?
#15
io infatti se non hai capito lo sapevo benissimo che si poteva fare con le corazze a più zero..sei tu nel torto..se controlli la data del mex quando ho detto che servivano le corazze +9 guarda caso era proprio il giorno dopo l'implementazione..
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#16
si,qll lo sapevo,maimiei messaggi erano riferiti a quello di tekillo k aveva detto k quasi chiunque poteva avere la king4 perké i primi hanno cominciato a farla il giorno stesso del'implementazione qnd servavano king+0 quindi per qst diceva k chiunque poteva averla..
#17
io mi riferivo a razer...
#18
Chiudo perchè questa discussione è andata per altri versi...
non ha più bisogno di rimanere aperta..
Razer
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)