Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
KING 4
#1
Il mio record è stato quello di essere il primo ad aver fatto la prima king4 del server =) e stata una bella emozione =)
#2
Se solo fossi al 130 anchio sarei stato uno dei primi ç_ç
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#3
Asd allora lo saremo tutti fra i primi se eravamo fra i 130 lol o sbaglio
#4
ah si? xk tu sei in possesso di una king3 +9 e di una king2 +9 ? -.-...non sai nemmeno come si forgia la king 4... gradirei che tu ti informassi prima di far figure da nabbo che sei..
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#5
razer ma zittisciti per favore e informati anche tu..quando avevano appena implementato king4 si faceva da king3 +0 e king2 +0 ,soltanto il giorno dopo hanno cambiato il metodo di farlo quindi stai zitto e informati prima di fare figure da nabbo che sei ! (qst lo presa da te)
#6
Cotovanu anche se fosse, non tutti hanno una king 3 e una king 2, anche +0.
Quindi in ogni caso ha ragione Razer.
#7
cotovanu parli senza cognizione di fatto...-.- io se fossi stato al 130 il giorno dell'implementazione delle king4 avrei potuto farla perchè sono in possesso sia di king 2 +0 che di king 3 +0 quindi ti prego di evitare di dire boiate..
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#8
(13-12-2011, 07:29 AM)Razer Wrote: cotovanu parli senza cognizione di fatto...-.- io se fossi stato al 130 il giorno dell'implementazione delle king4 avrei potuto farla perchè sono in possesso sia di king 2 +0 che di king 3 +0 quindi ti prego di evitare di dire boiate..
Se qualcuno vuole dire una cosa non commentare sempre perchè non dai neanche la possibilità di provare l' emozione di essere fra i primi della king.E poi a te chi te l' ha detto che non è uno di quelli?
#9
ma tu l'hai letta la discussione?? cioè..boh..ti lascio perdere perchè è inutile provare a farti ragionare..O.O
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#10
:O si l' ho letta


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)