Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
King3 +9 da buttare ?! Implementazione scorretta
#1
Salve a tutti.
Sono qui per protestare civilmente sulla nuova implementazione delle king4.
Come si sa sono necessarie una king3 +0 e una king2 +0.
Ci sono player come me che hanno già uppato la propria king3 a +9 sia per il bonus vel. magia che si alzava, sia perché ne avevamo le possibilità droppando ossidiane, anelli e idoli nella mappa livello 195 sia perché speravamo che in un futuro potevamo farla king4 nella stessa maniera LOGICA in cui l'abbiamo sempre uppata.
Invece ora ci ritroviamo con una corazza non più migliorabile e siamo pure costretti oltretutto a rifarci una king2 e una king3?!
Ma è uno scherzo vero?
A cosa sono serviti tutti i metalli per farla +9? Ricordando 4% di successo da +8 a +9. A sto punto la tenevo +0 che era meglio.
Questa implementazione agevola solo chi non ha avuto la possibilità di upparla perché era livello basso.
Tutto questo non ha senso.
Spero davvero che vengano apportate modifiche.

Saluti,
CainHighwind

#2
Verissimo! Io anche ho penato per fare quella king3 a +9 e ora questo? cioè già prima di upparla sapevo dell'implementazione di nuove corazze però logicamente l'ho uppata credendo che la king4 si faceva uppando quella ma ora a quanto pare aver sprecato più di 80 metalli per upparla a +9 non ha avuto senso..
E concordo con Clain che i pg di livello basso sono avvantaggiati per il fatto che non potevano upparla, questo mi sembra ingiusto
#3
Non verrà cambiato il metodo di upp poichè è già stata fatta da alcune persone.
Somebody get me through this nightmare
I can't control myself
[Image: 187c6d056f.png]

#4
Si ma ora noi siamo rimasti incul... vabbè hai capito.

Cioè ci ritroviamo con una king3 +9 che vale meno di una king 2 +0 liscia! Per me è ingiusto.
#5
(09-12-2011, 09:59 AM)[BA]XxDanyxX Wrote: Non verrà cambiato il metodo di upp poichè è già stata fatta da alcune persone.

E quindi? Basta non si può modificare il gioco? Anche i papiri torna luogo prima c'erano ma poi sono stati tolti quindi in teoria possono essere apportate modifiche se lo si vuole.
Forse potrebbero esistere anche 2 metodi per farla, quella con king2 +0 e king3 +0 e quella di farla king4 da una king3 +9 no?
#6
E poi scusate, non è più difficile fare la king 4 uppando la king3 invece che farla avendone una +0 e una king2 visto che si uppa con oggetti droppabili dal 195?
#7
Non credo nemmeno che il problema sia dovuto al 6 e 7 bonus perché volendo possono toglierceli! A noi interessa poterla uppare dalla king3 +9 e se perdiamo il 6° e 7° è giusto perché quello era previsto.
#8
cmq anche il fatto di perdere i bonus a mio avviso è una cosa alquanto + seria...io come altri abbiamo corazze girate da dio (culo) e sinceramente non e che abbiamo tutta sta voglia di tornare a girare le nostre corazze...io in 4 bonus ho tripla difesa da 15 e hp..O.O non vorrei perderli x una king4..
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#9
Allora da domani i torna luogo ritornano, per le armature necessarie per la king4 quasi quasi ve le metto entrambe +9
[Image: acqua_signature.jpg]
#10
Allora, UFFICIALE. Da domani:
Torna sul Luogo nuovamente disponibili dalla bottegaia;
King2+9 e King3+9 e 5 minerali di ferro magico per fare King4.
[Image: acqua_signature.jpg]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)