Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Una Firma per il piccolo Razer
#1
ebbene si...la mia capacità nella grafica è quasi pari a zero..il mio problema non è tanto saper usare programmi come photoshop..il problema e che la mia è proprio mancanza di voglia a impararlo..ç_ç ho imparato programmi molto più complessi e sofisticati ma purtroppo quando mi avvicino a photoshop mi prende l'ansia..-.-..
coooomunque..

do libero sfogo ai grafici Smile
fate ciò che vi piace e io mi limiterò a dirvi giusto se và apportata qualche modifica..
i miei colori preferiti sono il verde e il blu..e come leggete in firma sono un ninja cac..Smile se avete bisogno di immagini o altro fatemi sapere anche se preferirei vedervi all'azione senza l'ausilio di nessuna immagine...al limite il logo razer di una nota casa di sviluppatori di piattaforma per il game..Tongue
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#2
Dico solo ma un per favore???? :o
(scusate multiposting)Hai commesso un inflazione ti sei creato un altro account nel server per votarmi no grazie mille seiaf sei sensa dignità per me ormai Sad e vorresti con la corruzione anche farmi mettere un +1 alla reputazione ma neanche se mi paghi.6 una ....... per non dirlo ma veramente come te cosi perfidi ce solo mio fratello.
Reply
#3
guarda quanto sei nabbo...allora prima cosa mi stai infangando il post..seconda cosa non ho creato nessun altro account x metterti reputazione xk non ne ho bisogno...-.- semplicemente ho chiesot un favore al Ba Dany di cambiarmi gentilmente nickname...prima di sparare boiate colossali impara a parlare italiano e impara soprattutto a informarti e a farti i santissimi fatti tuoi...FINISCILA..
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#4
(10-12-2011, 08:38 AM)tekillo Wrote: Dico solo ma un per favore???? :o
(scusate multiposting)Hai commesso un inflazione ti sei creato un altro account nel server per votarmi no grazie mille seiaf sei sensa dignità per me ormai Sad e vorresti con la corruzione anche farmi mettere un +1 alla reputazione ma neanche se mi paghi.6 una ....... per non dirlo ma veramente come te cosi perfidi ce solo mio fratello.

Non spammate/flammate, nè intromettetevi senza ragione alcuna nei post altrui, grazie.
Reply
#5
Allora?? nessun baldo giovine è disposto a farmi una firmetta?? :/
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)