10-12-2011, 05:11 AM
ebbene si...la mia capacità nella grafica è quasi pari a zero..il mio problema non è tanto saper usare programmi come photoshop..il problema e che la mia è proprio mancanza di voglia a impararlo..ç_ç ho imparato programmi molto più complessi e sofisticati ma purtroppo quando mi avvicino a photoshop mi prende l'ansia..-.-..
coooomunque..
do libero sfogo ai grafici
fate ciò che vi piace e io mi limiterò a dirvi giusto se và apportata qualche modifica..
i miei colori preferiti sono il verde e il blu..e come leggete in firma sono un ninja cac.. se avete bisogno di immagini o altro fatemi sapere anche se preferirei vedervi all'azione senza l'ausilio di nessuna immagine...al limite il logo razer di una nota casa di sviluppatori di piattaforma per il game..
coooomunque..
do libero sfogo ai grafici
fate ciò che vi piace e io mi limiterò a dirvi giusto se và apportata qualche modifica..
i miei colori preferiti sono il verde e il blu..e come leggete in firma sono un ninja cac.. se avete bisogno di immagini o altro fatemi sapere anche se preferirei vedervi all'azione senza l'ausilio di nessuna immagine...al limite il logo razer di una nota casa di sviluppatori di piattaforma per il game..