Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 2 Vote(s) - 3 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Delete guida per entrare nel DB
#1
Salve prima di andandomene da questo server vorrei solo aiutarlo per l' ultima volta eliminando le guide che trovo su google per accede sul database sensa problemi.
Con questo ringrazio lo staf e tutto ciò che in game(come shamy9797) hanno fatto per me e nel forum.
By By By By By By By By By.
Cordiali saluti anche a tutti quelli che ho aiutato nel server.
By...
Reply
#2
prima di andandomene??? ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo O.O mi fai piangere ç_ç leopardi si sta rivoltando nella tomba.
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#3
Sad sempre a criticare.Cerco di fare una cosa buona per questo server e tu che fai critichiiiiiii.Comunque non mi farò influenzare da te.
Reply
#4
ma tu li leggi i post che scrivi?? hai un italiano che non è pessimo, di più. ogni volta che leggo i tuoi messaggi mi si contorce lo stomaco...
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#5
Sad il mio italiano è ottimo è solo la fretta che ci metto per scrivere Smile
Reply
#6
io non ho ankora capito perkè te ne devi andare .-. starai sul culo a un po di gente ma nn so perkè è motivo di abbandonare game e forum lol
Reply
#7
Perchè ormai tutti non mi vogliono più nel forum dopo tutto ciò che ho fatto per loro e secondo un sondaggio che ho fatto non c' è motivo di restare nel forum.....Chedilo alla mia odiatrice personale Sad Razer
Reply
#8
ma io sono uomo ç_ç...e poi mi stai sulle maracas è vero...ma non solo a me..
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#9
...........Se devi dare risposte sensate almeno rispondimi.....Se lo staf non sarebbe mai esistito e nessuno in caso di aiuto non te lo vuole dare e io sono l' unico che faresti....Ragionacci perchè io sono una persona che prima di entrare in questo forum ho fatto una scelta:Un mio amico mi ha detto che non mi conveniva venire in questo server perchè era impossibile aiutare la gente perchè ci sono alcuni "elementi" Che ti caccieranno via perchè mi avrebbere male compreso.Io concludo con il dire che cosa ci hai guadagnato io lo ripeto e ribadisco non mi importa e non mi importerà mai entrare nello staff.
Ho fatto la candidatura solo perchè cosi aiutavo meglio la gente facendo comprendere bene il mio obbiettivo ma io ti dico CHE CI HAI GUADAGNATO???...!.questo server è bellissimo ma si vede che alcunoi come te mi vogliono cacciare solo per paura che guadagni la fiducia delle persone del forum Sad.Ragionacci Razer se hai l' eta giusta per capire rifletti.
Reply
#10
scrivi come un animale..a mio avviso non sei ancora alle medie e stai alquanto infastidendomi...quindi ti consiglio di finirla..ah e riguardo all'età io ho 20 anni e riesco a comprendere che stai esagerando un pò troppo sia nei modi sia nei toni con cui ti rivolgi. tu??
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)