Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Domande....
#1
Allora inizio col dire che sono nuovo nel game e non conosco molto bene questo server.Quindi vorrei sapere alcune cosette che ho notato.
Allora
1)Nella citta proibita c'e 1 NPC il quale in cambio di 20 corni da un'armatura. Vorrei sapere a che livello è questa armatura e sopratutto se la danno adatta alla tua razza.
2)Mi e parso di sentire nominare le Ostriche d'oro. Come si ottengono?
3)Nella mappa terra dei draghi si droppano principalmente metalli e corni (credo) ma fino a che liv?

Ringrazio in anticipo u.u Big Grin Heart
#2
1) Allora non so che razza sei, quindi prendo come riferimento il sura. Praticamente tu porti 20 corni e l'armatura dal lvl 61 +9 (in questo caso, corazza della magia) poi vai da nebbia, ci clicchi con il sinistro, e invece di fare su ricette fai su forgiare, ci metti l'armatura ed i corni e fai su ok e quindi te l'ha creata.
L'armatura in questo caso si chiama corazza del vulcano che +9 è dal lvl 115, +8 dal lvl 100 ecc..

2)Sì, le ostriche d'oro servono per uppare armi e armatura lvl alto e si trovano nella mappa "Terra dei ciclopi" dal lvl 148

3)Nella mappa Terra dei Draghi si droppano armi dal lvl 80, strategie di contrattacco (servono per epicare) e metalli. Queste cose (se non sbaglio) si droppano dal 100 fino al livello 105.

Un'ultima cosa, prima di aprire un Thread vedi la sezione "Guide ufficiali" e "Guide degli utenti" perchè sono scritte anche lì.
Grazie.
#3
Grz mille. Comunque ho gia cercato e questo cose non ci sono...
#4
Chiudo per risposte date Smile
Grazie Redb
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)