Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Errore grafica 3D
#1
Ciao a tutti. sono nuovo, non so se questa sia la sezione giusta per il mio problema.. però ci provo lo stesso.
Ho installato il client, l'auto patcher e Framework 4.. mi si apre la schermata di caricamento, imposto la lingua, premo ''start game'' ma... a questo punto mi si apre una finestra di nome ''LOG'' con sotto riportato: "sorry, your sistem does not support the 3D graphic. please check your hardwere and system configeration (testuali parole) then try again"
scheda grafica: Ati Radeon VE (che teoricamente dovrebbe supportare il gioco).
Mi nascono spontanee due domande.. WTF?! e.. cosa posso fare per risolverlo??
Grazie in anticipo a tutti.
Reply
#2
mmmmmmmmmmmmmm hai per caso Formattato il computer ultimamente?? perchè il tuo è un problema di scheda video...a mio avviso devi provare a scaricare i driver della scheda video e riinstallarli Smile
prova e poi fammi sapere...
al limite proviamo altro...devo intanto studiare il caso..fammi sapere..
Razer
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#3
Si, ho cambiato ultimamente il pc intero. ma non l'ho fatto formattare! la sceda video dovrebbe essere nuova!! quiiindi.. non so assolutamente! NON HA SENSOOOOO D:
Reply
#4
Prova ad installare i dovuti driver della scheda, come suggerito da Razer.
Probabilmente non hai installato il supporto 3D che, teoricamente, la tua scheda video dovrebbe supportare.
Somebody get me through this nightmare
I can't control myself
[Image: 187c6d056f.png]

Reply
#5
sono più che certo che il tuo problema sia relativo ai driver...
prova ad istallare i driver scheda video..
sono sicuro risolverai il tuo problema..Smile
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#6
Entro sabato o domenica provo a riinstallare tutto quanto! vi farò sapere il risultato. speriamo che serva a qualcosa!!
Reply
#7
Ho provato a riinstallare tutti i driver, come consigliato. Ma ancora niente... appare sempre la solita odiosa finestrella.. Che posso fare?
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)