Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema all'avvio
#1
Ciao a tutti, da sta mattina ogni volta che provo ad avviare metin mi appare il messaggio : "impossible to find uptade.bin".
Qualcuno potrebbe aiutarmi?
#2
Può essere che il tuo antivirus ha cancellato il file update.bin
Prova a reinstallare il client.
Somebody get me through this nightmare
I can't control myself
[Image: 187c6d056f.png]

#3
devi aver cancellato per errore quel file...ti consiglio di disinstallare e riscaricare il client..Smile..una volta riinstallato sicuramente tornerà tutto come prima Tongue...
Razer

EDIT:
PS: Dany che coordinazione...lol..
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#4
Grazie ragazzi provo subito Wink
ho rifatto il setup ma mi dà lo stesso problema O_o
proprio mentre vado istallare il gioco mi dice che nn trova uptade.bin e mi chiede se voglio riprovare annullare o ignorare e continuare a istallare il gioco...anche se ignoro il problema presiste nn so cosa fare
#5
ho lo stesso problema...
#6
una volta disinstallato tutto elimina tutte le tracce di new metin3 sul computer...riscarica il client da http://www.new-metin3.org/download/ e riinstallalo...
non penso ci sia niente di sbagliato..:/..se continua ancora il problema prova a disattivare l'antivirus e vedi se è effettivamente l'antivirus che ti elimina il file update.bin
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#7
tutte le tracce eliminate, client riscaricato, antivirus disattivato ma di uptade.bin nessuna traccia...
#8
Anche a me lo stesso problema.. Help ç_ç
#9
impossibile...non sò spiegarmelo sinceramente..vedo di inoltrare il tuo problema ad Acqua magari può aiutarti lui...:/
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#10
ho provato anche a passare il file via usb da un altro computer visto che cell'ho istallato anche dall'altra parte (ma nn lo uso xkè il pc ha problemi) dopo aver messo con difficoltà il file su usb lo porto nell'altro pc e appena lo metto nella cartella di metin o su desktop o da qualsiasi altra parte scompare...ho provato a disattivare avast visto che sull'altro pc era lui che dava problemi (infatti una volta disattivato sono riuscito a copiare su usb) ma anche disattivato il file scompare lo stesso...sto impazzendo O_o


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)