Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mirro
#1
salve a tutti ho 15 anni sono italiano della calabria e gioco da una settimana , starò più in forum che in game xchè mi piace più stare in forum che in game nei server di metin x aiutare altri utenti.. e poi bho!! spero di conoscere qualche nabbo/a pozzosa/o ò.ò


ps : odio i lecchini e odio essere definito un lecchino solo xche mi piace aiutare la gente.
( lo dico xchè in un altro server in cui sono stato c'era una spece di divisione sociale o eri definito lecchino o eri definito uno che critica lo staff " ._.'")
Reply
#2
HAHAHAHAAHAH sei divertente piacere il primo nabbo e pozzone sono io xD ti auguro una buona permanenza sia sul forum che sul game!!!! fatti un giro su questo link!!! http://board.new-metin3.org/Thread-Regolamento-Forum ciaoooooooooo!
Reply
#3
Benvenuto Big Grin
spero ti troverai bene qui ^^

Ps: anche io sono calabrese Tongue
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#4
aggiungo che adoro fare i video riguardanti i retro server ( e me la cavo anche bene modestamente u.u) mi piace aiutare la gente x problemi con il pc e che ki mi volesse aggiungere su skype mi chiamo m1rrqdb ( sempre on Tongue )

ps : [RAZOR]Mod di dove sei di preciso ?
Reply
#5
Ciao, benvenuto e buona permanenza!

Se sei bravo con il video-edit prova a candidarti come [REC]!
Somebody get me through this nightmare
I can't control myself
[Image: 187c6d056f.png]

Reply
#6
mmm ci provo u_u ma non credo riesco a fare uno dei miei video x il problema dei livelli e del fatto che nn ho item da mostrare ò.ò sarà dura .-.
Reply
#7
Sono di Lamezia Terme ma studio all'università di Cosenza :p
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#8
domenico ho scritto pozzosa/o invece di puzzosa/o XD sorry u.u

ps: [RAZER]Mod io sono di tropea ma studio al liceo turistico ( XD ) di tropea ò.ò
Reply
#9
Benvenuto Smile
Reply
#10
tanks , grazie , danke ò.ò
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)