Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Armi del 115 135 185 x voi !! =)
#1
come nel tiolo vendo:

2 archi del volo +0 lisci(135 liv)
pugnali stellati +0 lisci(185 liv)
campana gialla +5 liscia(115 liv)
bastone del Druido+0 liscio(135 liv)
lancia del sole+0 liscia(135 liv)
...
poi vendo anke una vulcano +8p+8(difesa,vitalita,evasione)

aspetto le vostre offerte Big Grin

p.s.: le armi le posso anke pietrare fino a +7+8 massimo su rikiesta Wink
Reply
#2
mi servirebbe druido+0 pietreto+8
Reply
#3
(19-12-2011, 03:03 AM)christuan Wrote: mi servirebbe druido+0 pietreto+8

ok dimmi pure ke pietre vuoi altrimenti ne parliamo in game .. sono K1baZ Wink (sura bianko jinno)
Reply
#4
Kibaz ti compro tt io ti do una King 3 x tutto ci stai? Sono di sol..Jinho nome in game xD galaxys
Reply
#5
(24-12-2011, 03:40 PM)GALAXYs Wrote: Kibaz ti compro tt io ti do una King 3 x tutto ci stai? Sono di sol..Jinho nome in game xD galaxys

bhe pero mi sa ke un po ci xdo .... ahahahahahha
Reply
#6
Ciao ti compro lancia del sole senza pietre a qnt la fai...?....Comq cerco anche armi del 115 war come drago nero/mistica (vanno benissimo anche quelle appena fatte da morte nn mi importa)
Grz Ciao Big Grin
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#7
(18-01-2012, 04:50 PM)Assassins Wrote: Ciao ti compro lancia del sole senza pietre a qnt la fai...?....Comq cerco anche armi del 115 war come drago nero/mistica (vanno benissimo anche quelle appena fatte da morte nn mi importa)
Grz Ciao Big Grin

ei assassins contattami direttamente in game (pg : K1baZ)cosi contrattiamo x la sole Wink ma armi 115 war ancora non ne o mi disp xD
Reply
#8
Quando ci sarà di nuovo un Game xD...Sad..comq sono fiducioso nello staff.. Smile xD
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#9
(19-01-2012, 11:47 AM)Assassins Wrote: Quando ci sarà di nuovo un Game xD...Sad..comq sono fiducioso nello staff.. Smile xD

si inftt Big Grin stanno lavorando duramente x noi quindi non ti preoccupare ke un game ci sara smpr Wink ...
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)