Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
missione buggata: cerca il marito
#1
Heart 
buongiorno
ho un problema sulla missione "cerca il marito":
mi esce scritto: dicono che il marito è già morto e non riesco a fare niente. ogni volta che loggo mi riappare. so che ad altri è stata tolta per favore me la levate anche a me? id: ladygiose personaggio: Ladygiose. grazie: heart:
#2
Molto probabilmente non l'hai conclusa...prova ad andare dall'NPG che ti ha dato quella missione..
Fammi Sapere...Smile
Razer
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#3
npg che dà quella mix è la bottegaia
oggi ho fatto un nuovo pg ed a liv 25, quando sono andato dalla bottegaia me l'ha ridata (in italiano), mi parla del marito di ariyoung che si e trovato in una bufera... sono andato da ariyoung ed ora mi dice di fermare una tempesta ma non mi dice dove andare e cosa fare. oggi pomerigio provo a girare le mappe ma se mi fate sapere qualcosa, visto la scarsità di informazioni, ne sarei veramente grato!
#4
credo che questa segnalazione deve andare in aiuto e domande. è possibile spostare o ne devo fare un'altra? ovvero potete rispondere qui? grazie
#5
Il marito mi pare si trovi morto in valle vicino allo sblocca pg ma nn o capito bene se lo stai cercando...
#6
sono andato n valle ma non mi segnala niente;
anche se ci clicco su non mi esce alcun messaggio.
la missione mi dice esattamente:
ferma la tempesta e cerca il marito di ariyoung
non so cosa fare ç_ç
#7
nessuno sà come risolvere questa missione?
#8
vorrei chiudere per doppio post (non mi ricordavo di averne fatta un'altra) scusatemi Tongue
#9
Chiudo come da richiesta


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)