Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ho visto beran setau al 112 xD
#1
Oggi ero k cercavo come un noob x tutta atla 2 il comandante zona...e ad un certo punto vedo un pg di shinso al 203 che corre cm un pazzo.. era seguito da una shamy al 142..allora k fare xD inizio a seguirli pure io e di colpo arriviamo davanti a un gigantesco portale con davanti un npg strano di nome eremita ...a quel punto vedo i 2 pg che entrano e io...mi é toccato aspettare fuori ma ecco k dp 3minuti...mentre mi apprestavo a tornare a cercare il comandante sin scopro che se mi metto attaccato al muro dietro l'eremita e giro la visuale riesco a vedere oltre il muro...ed é stato li k ho visto il drago...mio dio era un bestione nero e stava sotto una specie di fiore Cn tante punte tutto azzurro cmq morale della favola mi sa k ora mi metto a expare cm un pazzo fino al 140 xD xk voglio...nn dico killarlo xk ho sentito k é impossibile..ma vorrei slsl toccarlo x vede qnt gli tolgo. FINE DELLA MIA STORIA DI OGGI....SE VI É PIACIUTA COMMENTATEEEEEEEEEEEEE.
Scusate x degli errori qua o la..ma sn on Cn il cell...e ha il t9 nn so se ho reso l'idea xD
Reply
#2
Si si bello ma lol -.- nn so se già qualcuno lo abbia killato ma rispetto a nero sto drago e mooooolto più piccolo xDD
Reply
#3
L'eremita qnd gli schiacci sopra x entrare dice k il drago é imbattuto...e a chi volesse sapere...il drago beran setau droppa ossa di drago in gruppi da 5 e se ne hai 100 puoi farti l'uovo di drago k sarebbe una cavalcatura k da 4k di ho e 10% expi bonus xD nn chiedetemi cm faccio a saperlo..xk ho letto tutto il sito xD
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)