Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pirati dei Caraibi
#1
Diamo vita anche a sta sezione che stava senza un topic... Qualcuno sa quando esce il prossimo pirati dei caraibi? E sarà in 3d?
Reply
#2
se nn sbajo dovrebbe usci il 18 maggio *-* / poi ieri e uscito ank scream 4!! diciamo k da fine maggio inizieranno a usci tanti bei filminiBig Grin
Reply
#3
Vabbè deve uscì il film dei puffi in 3d meglio di quello cosa vuoi? xD comunque scream4 è da vedere (anche se gli altri non gli ho visti ma chissene frega)
Reply
#4
ah è vero xD...io si li ho visti tt..l'hai visto sow in 3d?
Reply
#5
Sì bello, forse il migliore della serie. Comunque uno dei film horror più belli che ho visto è Rec2 non so se lo conosci
Reply
#6
sisi l'ho ank visto...ma cmq saw + k altro è splatter..e poi da ql k ho sentito dovrebbe uscirne un altro..poi nn so!ma nn m è piaciuto mlt
Reply
#7
LOL Sec me I puffi 3D avranno più successo di avatar *-* okokokOK?
Reply
#8
Allo i puffi 3d sarann il miglior film del mondo a prescindere e questo è sicuro comunque saw in 3d doveva esser l'ultimo capitolo della serie che verso gli ultimi episodi ha abbandonato un pò la trama (diciam + o - da dopo ke crepa il vekkio) per dedicarsi ad inserire scene più macabre ma meno sensate a volte. Altro film da vedere è inception, non è horror, ma ci ho messo una settimana di discussioni con un mio amico per capì che era successo alla fine xD
Reply
#9
ma ti riferisci a saw k c hai messo 1 sett a "discute cn il tuo amico?oppure a inception ...
Reply
#10
Inception Big Grin
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)