Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 17 Vote(s) - 3.65 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Spam Bar "Gli Incalliti Smanettoni"
Si farebbe prima a dire chi non lo è, tanto si contano sulle dita di una mano
Reply
Esattamente
[Image: a5MSyzo.png]
Reply
SuraDuel...guarda questo////https://board.new-metin3.org/Thread-Spero-sia-Perma?highlight=LeoneBlanco -----e pure non ho scritto VENDO PER EURO/METALLI/PANINI/PATATE/ e pure ho preso 30 giorni tutt'oggi ho 355 ore blocco..tu ti lamenti perché ti danno blocco che scrivi( vendo per euro ) CHE VUOI FARE?? AFFARI ALLE SPALLE DI ACQUA ? VUOI GUADAGNARE CON IL SUO GAME?? Smile per questo c'è subito.it Smile nel regolamento non c'è scritto sai perché'?? perché e una cosa CHE TUTTI LA CAPISCONO SENZA,AVERLA LETTA DA QUALCHE PARTE ( REGOLAMENTO ) nel regolamento non c'è scritto...= vietato usare bot pesca. e pure da il ban/permaban Smile.. giochi da 3 anni.manco oggi sai il regolamento ( GENERALE )
[Image: 33li6va.jpg]
Reply
Non provocare per favore, si sa come va a finire...
Reply
E' vietato usare qualsiasi tipo di programma illecito che provoca vantaggi o svantaggi, c'è scritto nel regolamento questo ^^
So benissimo che il tuo block chat e il tuo ban è immeritato sotto il punto di vista di quel video, ma dopo che hai insultato direttamente tutto lo staff che pretendi?
Reply
nel regolamento non c'è scritto....SE SI INSULTA LO STAF ( IN FORUM ) SI PRENDE PERMABAN SU TUTTI GLI ACCOUNT E PURE IO LO PRESO SU 3 Smile
[Image: 33li6va.jpg]
Reply
Il forum non dovrebbe centrare un caz con il gioco.si c'è centra si parla del gioco ecc ecc. io insulto in forum mi dai permaban su 3 account ?? nel gioco Smile? e presa per il culo....come già detto......( E ODIO ) non regole ecc ecc ( ODIO )
[Image: 33li6va.jpg]
Reply
Sono regole, non odio. Se insulti staff che pretendi?

Per favore vi chiedo di non tirare più questa discussione. Sempre le stesse cose.

Anche voi ragazzi, il mondo gira intorno al sole non intorno a BossYakuza, quindi vi chiedo di non tirare fuori storie vecchie.
Reply
Ciabatta banned.povera bestia.
[Image: 33li6va.jpg]
Reply
Volevo scrivere qui cosa pensavo del thread su isolde li poiché sono stato citato.
Però mi hanno chiesto gentilmente di non scrivere ciò che penso, poiché in base alle risposte che ci sarebbero state, non si veniva a creare un discorso molto... Soft?

scrivo qualcosa senza andare contro nessuno, poi la chiudo qui... Ci tengo a precisare.
È vero, ho riso e non lo nascondo...
Ma perché? Semplice
Ho detto e ho la testimonianza di molte persone: *ridendo* dai ma mica può essere sul serio lui? Ma siamo seri? .
Credevo fosse un immagine presa da qualche sito, sai qualche modello/attore/cosplayer. (Infatti il primo messaggio con isolde è stato "Ma sei proprio tu?")
Non ho mai riso sull aspetto delle persone e non sfotto senza un principio, con isolde non ho avuto modo di avere un confronto e quindi sarebbe stato da *brutte persone* (per non usare altre parole) dare giudizio senza conoscere. (Non ti do un giudizio sull aspetto se prima non ti conosco, sarò sceno ma sono cosi)
Non l'ho fatto con raffi, pur sapendo cosa si dicesse su di lei... Perché con lui?
Non voglio giustificarmi e adesso non so cosa ne pensa isolde di me, sinceramente non importa... Ho parlato con ge tempo fa e tutt ora mi fido delle sue parole, so che è una brava persona e mi basta questo. Avrà chiuso già questo capitolo, ma se vuole una spiegazione, ma non credo, sono qui.
[Image: a5MSyzo.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)