Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 17 Vote(s) - 3.65 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Spam Bar "Gli Incalliti Smanettoni"
Non parlare con raffi, è una brutta persona <3
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
Non ho capito la gente trova gusto a rovinare anni di amicizia con qualcuno per una cosa del passato-.-
Ora capisco perche´ in italia non esiste piu la civilta´
Reply
Giuro che avete compreso malissimo il mio messaggio..
Io non ho mai parlato di sfottò. Ci siamo fatti 2 risate per poi andare a chiedere/controllare se effettivamente era lui o meno. Punto è finita li. Non abbiamo continuato è stata una cosa che è durata si e no 10/15 minuti. Chi ha capito che io o altri lo stessimo sfottendo o prendendo in giro ha capito male.
Voglio ribadire il fatto che il primo messaggio che ho scritto nel thread di isolde l'ho scritto solo ed esclusivamente perché pensavo si stesse ancora fingendo donna visto che tutti gli stavano rispondendo al femminile. E sapete benissimo quanto questa storia del fingersi donna mi faccia avvelenare. Ho chiesto scusa subito appena mi sono accorto che stavo sbagliando io. Ho supposto un qualcosa senza informarmi a dovere ed ho sbagliato.
Chi ha orecchie per intendere intenda.
Chi pensa che sia una brutta persona può continuare a farlo. Non mi ritengo tale. Mi ritengo una persona schietta e che dice le cose come stanno SEMPRE. Anche quando possono far male. Questa cosa può essere un punto a sfavore per me poiché non sempre dire la verità può essere la cosa giusta ma, d'altro canto, chi mi conosce veramente sa che sono una persona umile ed onesta come poche.
E soprattutto chi mi conosce sa bene che io non voglio mai il male di nessuno. Neanche dei nemici.
Quindi i perbenismi che mi sono stati rivolti senza alcun fondamento sinceramente rimangono chiacchiere buttate su un forum.
Non mensionerò nessuno. Chi avrà voglia di capire capirà.
Per il resto posso solo dire di non avere il ricordo di nessun "amico" su questo gioco ma solo amici a convenienza e conoscenti casuali. Forse davvero pochi con cui ogni tanto mi sento e che hanno la bontà di ritenersi tali per scrivermi anche un "***** fai?" su whats app/Facebook/Skype. Per il resto per tutti quelli che hanno lecchinato dicendomi "fatti sentire ogni tanto/ci mancherai" non ho ancora avuto il piacere di ricevere un solo loro messaggio e ho fatto persino gli auguri di buon anno ai medesimi. Ma Vabbè.. Puoi anche smuovere le montagne per anni su questo game. Ma quando abbandoni capirai che sono state solo parole..parole spesso dette perché conveniva dirle al livello di game..
Ho tirato giusto fuori ciò che pensavo. Mi sono svegliato ora e queste parole potrebbero essere il frutto di confusione post sveglia traumatica.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
Ps: il mio intento non era rovinare amicizie. Chi pensa ciò senza provare a capire è una pecora. Dove vá una vanno tutte..

E poi scusa. In italia non c'è civiltà per questo motivo?
Meh.
[Image: resized_jesus-says-meme-generator-you-re...0f1c8f.jpg]
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
Io ti sono conoscente dai, mai avuto qualcosa da te <3
[Image: a5MSyzo.png]
Reply
Non c'è mai stato motivo visto che praticamente io e te non abbiamo mai giocato insieme. Tu eri su sol io su luna.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
''Fa parte del regolamento interno''
E CHE CI STA A FARE UN REGOLAMENTO UFFICIALE LA'?
Reply
Yasuke bell'avatar!
Reply
Uoooo ciabatta sban!
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
Più che altro ciabatta sbam (ç.ç mia madre)
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)