21-11-2014, 02:52 PM
Bene haha
Spam Bar "Gli Incalliti Smanettoni"
|
21-11-2014, 02:52 PM
Bene haha
21-11-2014, 07:08 PM
(This post was last modified: 21-11-2014, 07:09 PM by AllThatRemains.)
A me non piace, sarò abituato troppo a metin, ma metin è metin >_<
Io invece dico #HansZimmerVive
![]() ~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna. ![]()
22-11-2014, 06:48 AM
Anche io ero del vostro parere, ma quando vi renderete davvero conto degli squilibri e dei bug di metin in generale vedrete che vi stuferete
![]() Come fate a giocare in un gioco ''pay to win'' ? Ero uno dei più forti e a quei livelli si sente la differenza tra iper shop e normali player. LoL è un gioco basato solo ed esclusivamente sulle abilità, con i ''cash'' puoi comprare solamente gli aspetti dei campioni e i campioni, quest'ultimi acquistabili anche con i normali punti dati a fine di ogni partita, i potenziamenti non sono comprabili con i soldi reali. E' un free to play dove ci sono persino i campionati mondiali, cosa volete di più? Che vi faccia il caffè?
22-11-2014, 07:13 AM
Bhè non hai tutti i torti... ma lol è un'altro tipo di gioco.
Si ok, non è pay2win ma non è nemmeno un MMORPG.
22-11-2014, 07:50 AM
Si, un caffè macchiato, 1 bustina di zucchero,grazie.
![]() ~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna. ![]()
22-11-2014, 07:51 AM
Ma infatti non è più mio interesse il PVP, sempre stato un pay 4 win, a meno che non giochi da anni, ormai gioco solo e esclusivamente per passare il tempo, nel PVM oppure a cazzeggiare in piazza
![]()
23-11-2014, 06:35 AM
Non è assolutamente come dici tu.
Volere è potere, se hai voglia di imparare a giocare non ti snervi ma continui, se i tuoi compagni lasciano la partita afk non c'è problema, /ff surrend e a fine partita li segnali, se incontri smurf che problema c'è? Giochi playsafe e aspetti il jungler per il gank ^_^
23-11-2014, 08:17 AM
Non ho detto che sia impossibile, ma a 5 amici a cui l'ho proposto, per poco non facevano volare il pc, quindi qualche cosa che non va ci sta
24-11-2014, 06:35 AM
Grazie a league of legend , dota 2 e altri giochi di un certo spessore sono morti una marea di giochi definiti attualmente di seconda classe..
Vi lascio giusto due cosette: 1) "Nel Gennaio 2014 più di 67 milioni di giocatori giocano ogni mese, 27 milioni di persone giocano ogni giorno, e oltre 7,5 milioni contemporaneamente nelle ore di punta." 2) http://en.wikipedia.org/wiki/League_of_L...ampionship Ognuno è liberissimo di trarne i propri pensieri e risultati.. ![]() |
Users browsing this thread: |
14 Guest(s) |