Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mante
#1
ciao forse mi conoscete di gia..per chi non mi conosce mi presento...ho war 187 blu e me la cavicchio in pvp.....questo è il mio equip...se avete consigli ditemeli pure:


Folgore + 9 pietre + 9 war sura e ninja....19 abilità shoppata con difese ninja e war....


elmo anime + 9 15 magia 10 mezzi 8 avvelenamento shoppato con doppia magia e res lampo...


collana luce sole + 9 15 spada 15 spadone 15 pugnale 6 freccia shoppata con doppio spadone e 15 critici...


orecchini luce sole + 9 15 spada 15 spadone 10 pugnale 8 mezzi shoppati con doppia spada e doppio pugnale


corazza king 4 + 3 4000 hp 15 spada 15 spadone 10 pugnale shoppata con doppia magia e difesa sura


bracciale lacrime cielo + 9 3000 hp 15 magia 8 mezzi shoppato con doppia magia e difesa ninja...

e infine scarpe qilin + 9 4000 hp 15 spada 15 spadone 15 pugnale 15 critici e forte contro war..... se avete consigli accetto pure xD
Reply
#2
L'unico consiglio che ho da darti è quello di farti della resistenza freccia, ovviamente mischiata ad altre difese/Hp, così da poter poi settarti l'equip in guerra nel caso qualche arciere ti dia troppe noie.
Reply
#3
forse hai un po' poki mezzi, ma con ttt le difese ke hai non dovresti avere problemi lo stesso Smile
Reply
#4
Sei pieno di problemi, sei nabbo e non puoi rimediare mi spiace u.u
Reply
#5
(18-01-2012, 02:05 PM)aleberna00 Wrote: Sei pieno di problemi, sei nabbo e non puoi rimediare mi spiace u.u

Quoto U.U Heart
Reply
#6
Ma qnt resistenza magia hai in totale? XD
Cmq nn se ti conviene usare gli orecchini d'ebano xk tutti gli attacchi war dipendono dalla forza e tanto gli orecchini luce hanno resistenza hai denni medi, ma in pvp se ne vedono poche spadate; ah e x le scarpe io preferisco le euforia xk hanno velocità magia, il blocco attacco delle quillin nn serve con le abilità quelle nn vengono mai bloccate; bracciale userei quello d'ambra che ha gia gli hp ma nn ha i critici qnd ve benone anche il tuo tanto x 1200 hp nn cambia nnt. E x finire fatti gli stivali di pelle +9 con qualche pezzo dedicato solo alla freccia così anche gli arceri che nominavano sopra sono sistemati XD
Cmq hai un equip di tutto rispetto i miei sono solo consigli nn critiche anche xk immagino che sudata ci vuole a farlo così Smile cmq prendili con le pinze xk io nn faccio pvp in game xk nn cio voglia di sudare così tanto XD cmq nn credo di aver detto troppe cavolate Big Grin
Reply
#7
bhe tela "cavicchi" sarebbe un autoinsulto ù.ù
Reply
#8
ahahah vero emirates D:
Reply
#9
penso personalmente che manchino stivali pelle...per mischiare un pò di freccia poi credo sono apposto.....
Reply
#10
Ottimo Equip Smile ti manca giusto un pò di freccia Tongue
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)