Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MI CERCAVATE? :) SE NON VEDO I CAMBIA BONUS NEL SERVER DI LUNA IL SERVER SOL RESTA OF
#11
Raga basta Czz siamo tutti nello stessso server quindi nn dobbiamo litigare tra noi
...anzi dovremmo stare uniti. Basta avere fiducia nei nostri gf e vedrete k gli spaccheranno il cul0 a quegli hacker del Czz..Forza staff siamo tutti Cn voi
#12
FATE I BRAVI SE NO VI METTO UN DITO IN CULO A TUTTI E VI MANDO A DORMIRE PIU PRESTO A TUTTI............ SeT By 666
#13
con colui che dice che appena vede i bonus sulla bottegaia su luna...se la deve smettere a dire balle perchè credo che non sia proprio una persona matura...scusate per lo spam ragazzi ma queste pagliacciate mi hanno rotto!!!
#14
Senti tu "666" mi stai sul Czz ...i tanto io a razor direi di bannarti poi visto k 6 cosi "bravo -.-" Cn il PC sbannati da solo...dai facci vedere la tua potenza "P E R D E N T E "
#15
ma che tristezza che mi fai intanto ti ho sgamato anche l'altro account che avevi registrato sul forum..Permaban...non ascoltate le cagate di sto tizio...state tranquilli e abbiate pazienza..

Chiudo
Razer
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)