Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Re:ciao a tutti belli e brutti sono metallaroxx e sn novo
#1
Ciao Blush a tutti mi presento il pg sn metallaroxx in game ninja cac lv 110 appena riparte sol al 115; probabilmente mi conoscete già (sono bello di metin ora sura nero lv 117 ma mi voglio fare ninjaWink ).

Comunque passiamo all'equip (p.s accetto consigli e ce ne vorran tanti me sa Confused ):

Pugnali: be per ora uso da pvp dei raggio +9 war sura e ninja+8 12 mobilità 15 critici 20 velox magia ma al 115 ho già pronti scozzesi +9 17 abi 6 mobilità p+8 cm al solito. Da exp uso x ora dei rigagnoli +8p+7 45 medi 10 mezzi 15 diavolo ma ho anche una barone +9p+8 da scambiare; per l'exp dal 115 in su mi stò preparando una mistica 50 medi p+8 da pvm.

Armatura: per ora ho l'abito dell'oscuro+0 (king3) con dif vit ed eva+8 bonus 4k di hp 10 spada 10 spadone e 6 pugnale.

Scarpe: in questo periodo mi trovo bene con le quilin le ho +8 (prossimamente+9) sempre da pvp con 4 k di hp 15 spada, 10 spadone e 10 critici.

Orecchini: ho praticamente un sol paio di orekkini di cristallo+8 ( prossimamente +9Rolleyes ) con 15 spadone 10 spada e 5 mezzi

Collana: ne ho due uso collana di giada +9 3k di hp 15 spada 15 spadone ma ho anche dal 115 collana luce di sole +9 15 spada 15 spadone 15 pugnale da pvp, mentre da exp uso la collana di ametista+8 3k hp 20 exp bonus

Bracciale: ne ho uno solo da pvp, bracciale lacrime di cielo +8 4k di hp 10 mezzi 10 magia (da girare Undecided ) mentre per il pvm uso bracciale di cristallo +8 4k di hp 8 doppio drop di iteam

Scudo: in generale uso raggiante +9 12 mobilità anti stun ma ho anche un paio di scudi del 101 ( sto cercando di farli tutti Dodgy ) ho odio +8 8 mobilità anti stun 10 mezzi e teschio con gli stessi bonus mentre per il pvm ho tre re +8 anti stun 4 mobilità 20 drop yang

Elmo: ho cappuccio del ragno +9 15 magia 10 critici ma appena riparte sol metto maledetto +9 15 magia 10 mezzi.



Mandate commenti e scrivete pure se ci sono cose da migliorare Heart ciau a tuttiiiiiiiiiiii
Reply
#2
allora mi permetto di consigliarti qualcosa....... se non puoi shoppare devi girare qualche item intanto ti dico in generale il minimo indispensabile è avere 60 spada 60 spadone per pvp......consiglio di metterti di impegno dove mancano le difese da 15......se vuoi un equip piu da rissa ti consiglio di shoppare e mettere il 5 bonus in modo tale da poter avere una difesa aggiuntiva....(sempre meglio il pugnale)......gli items dove puoi mettere hp ti consiglio di metterli dai 3000 in su sennò ti ritrovi con pochi hp in duel e in war....consiglierei pietre + 9 se possibile...orecchini ti consiglio luce del sole anche perchè io non ho mai usato ebano che sono war....poi i tuoi dovresti girarli... mettendo 15 spada 15 spadone e minimo 8 mezzi...comunque per le difese in piu è consigliabile shoppare dato che da normale è quasi impossibile metterle asd....spero terrai conto dei miei consigli...... Wink
Reply
#3
certo!!!!!!!! credo subito che appena riapre il server giro corazza metto 3/4k di hp 15 15 e giro subito gli orekkini 15 15 e mezzi
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)