Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
BeppeSura
#1
Ciao a tutti mi presento in game sono BeppeSura capo gilda degli Yakuza gioco a metin da perecchi anni,in vari server ank'io avevo un mio dedicato ma e stato kiuso xkè avevo delle persone nello staff incompetenti e diciamo mi sn rotto alla fine e stato chiuso x volona mia. spero di trovarmi bene qui e continuare la mia avventura.il mio nome real e giuseppe e sono da palermo ho 42 anni bhe che dire ciao ciao a tutti BlushBlushBlushShy
(22-01-2012, 05:39 PM)BeppeSura Wrote: Ciao a tutti mi presento in game sono BeppeSura capo gilda degli Yakuza gioco a metin da perecchi anni,in vari server ank'io avevo un mio dedicato ma e stato kiuso xkè avevo delle persone nello staff incompetenti e diciamo mi sn rotto alla fine e stato chiuso x volonta' mia. spero di trovarmi bene qui e continuare la mia avventura.il mio nome real e giuseppe e sono da palermo ho 42 anni bhe che dire ciao ciao a tutti BlushBlushBlushShy


(22-01-2012, 05:39 PM)BeppeSura Wrote: Ciao a tutti mi presento in game sono BeppeSura capo gilda degli Yakuza gioco a metin da perecchi anni,in vari server ank'io avevo un mio dedicato ma e stato kiuso xkè avevo delle persone nello staff incompetenti e diciamo mi sn rotto alla fine e stato chiuso x volona mia. spero di trovarmi bene qui e continuare la mia avventura.il mio nome real e giuseppe e sono di palermo!! ho 42 anni bhe che dire ciao ciao a tutti BlushBlushBlushShy

Reply
#2
ciao fratellone sono blackhunter =D benvenutoooooooooooo Smile
Reply
#3
Benvenuto buona permanenza Wink
Reply
#4
benvenuto beppe Tongue
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)