Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
king 5
#1
Smile ho avuto un ideaaaaa xD__se qlq1 riesce a fare king4 +9...direi di epicizzarla...ma k sia da liv 235 o 240..k sia di up unico...e k dia...1500 difesa Smile..ditemi k vi sembra Wink
#2
che te ne fai di tutta quella difesa al 235/240/245/250???
Piuttosto aggiungerei bonus utili nel pvp/rissa.
#3
infatti Wink difesa...x pvt :O
#4
guarda,ho seri dubbi k qlcn riesca a fare king +9 siccome cé 2% quindi io direi di cambiare la percentuale dell'upp anke prké i materiali sono difficili da droppare e poi direi anke di cambiare metodo per fare king4 prké é veramente difficile D:
#5
X me va bn cosi..xk deve essere una cosa del tipo..guardare ma non toccare!! Smile
#6
sono daccordo con galaxy...è giusto che almeno qlk item sia difficile da fare.
#7
Xk senno nn avrebbe senzo chiamarle corazze proibite xD
#8
Bhe sinceramente avere 1500 difese è troppo esagerato perchè se entra un trafiggente ti ONESHOTTA <.< io invece farei una corazza del 250 che da 8% sura 8% war 8% shamy 8%ninja o apposto dell 8% res 15% vs.
#9
intanto non è impossibile farla xkho qll da sura+9 e cmnq fare king 5 dal 235 sarebbe bruttissimo e poi nn serve + la difesa a sto punto..
#10
secondo me la king 5 dovrebbe avere di sicuro poka difesa x rissa/pvp e o i forte pg o res pg o + danni abi e in aggiunta medi per nn avantaggiare solo classi a skill anche se qua le usano tutti i pg.


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)