Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema citta proibita
#1
Ciao a tutti.. Ho un problema abbastanza irritante, ogni volta che entro nella città proibita mi da l'errore con la finestra dei punti interrogativi. E' impossibile giocare.. Le volte che non mi da il problema appena entro, me lo da dopo pochi secondi. Secondo voi da cosa può dipendere? Premetto che è capitato che mi succedesse anche in altre mappe, però raramente.. Nella città proibita invece è una cosa frequente.. Aiutatemiiiiiii ç_ç Grazie a chiunque mi darà risposta Big Grin
Reply
#2
molto probabilmente è un problema dovuto alla lag...risenti molto della lag?? ti succede per caso anche in posti affollati??
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#3
Si effettivamente ho dei problemi di lag.. C'è qualche modo per risolvere?
Reply
#4
eh a meno che non siano dovuti alla linea ti consiglierei di migliorare le prestazioni del tuo pc :/
Molto probabilmente hai un computer al quanto vecchiotto..
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#5
Hahaha ho un netbook XD il fatto è che delle volte non lagga per niente, poi all'improvviso da l'errore..
Reply
#6
eh ti posso assicurare che allora è quello il problema...anche io ho provato a giocare con il mio netbook ma è praticamente impossibile..:/..quindi ti consiglio di installare il game su un pc più potente..alla fine il netbook è stato inventato per altre cose Tongue
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#7
Il problema è che al momento non dispongo di altro XD quello che non capivo è perchè proprio solo nella città proibita.. Cosa c'è di tanto pesante? C'è da dire che nella terra dei draghi che dovrebbe dare molti più problemi, l'errore me l'avrà dato solo un paio di volte e ci sono andata spesso..
Reply
#8
non ti saprei dire..in ogni caso evita di aprire qualsiasi altro programma mentre giochi a NM3..altrimenti consumi CPU e Ram in altro togliendo quella necessaria al game..
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#9
Già provato ma non cambia nulla.. E' possibile che ci sia qualche file con dei problemi? Secondo te se riscarico cambia qualcosa?
Reply
#10
non penso..a mio avviso è un problema legato alle prestazioni del pc..
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)