Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
x chi ha voglia xD
#1
Ciauuuuuuzzz...oggi ho fatto il 120..ma nn so cm muovermi x cometa nn é k qlq1 ha voglia di fare una guida..tipo quella di foglia..k é fatta da dio Smile grzzzzz
Reply
#2
Terminata la sessione d'esami sarò io stesso ad aggiornare tutte le guide...per il momento non ho proprio tempo sorry :/
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#3
Oki grz razer smpr gentilissimo tu Smile..cmq x ora mi faccio expare dalle mummie del 3' piano Smile
Reply
#4
comunque si expa li eh Tongue...ti fai expare?? ma sei bianco O.o..hai pure bisogno di farti expare??
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#5
Si sn bianco xD..ci siamo visti ieri..xo si..cioè reggo le mummie ma nn i re mummia xD quindi mi aiutano xD..
Reply
#6
strano..li reggo io da ninja cac...comunque io non smantello...perchè i re mummia shottano..non ti conviene smantellare...tanto le mummie elitarie ti vengono addosso da sole.mentre i re mummia se li vai a pestare te non ti fanno quel colpo che oneshotta.Wink
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#7
xo i troll al 2° fanno moooooooooooooooooooooooooooolto male czz...ci metto mezz ora x salire ogni volta
Reply
#8
io li reggo tutti mi ci fiondo addosso..xD

Ps: Modifica la firma..si chiama Jinno non Jinho..xD Epic Fail..Tongue
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#9
Lol scs xD..xo bella vero? Fatta da sl Smile ne ho fatte 6 -.-" ora mi tocca sistemarle tt e 6 xD..cmq ne cambierò 1 a settimana..cmq razer..tu all inizio..cioè qnd eri al 120 nn facevi fatica Cn i troll u.u? ..cmq ora sn on Cn il cell quindi dp la modifiko xD..cmq ho il pg bloccaggio in citta proibita ...ho usato unstaker ..ma nnt..cioè mi fa loggare Cn l'account..mi viene la facciata normale..ovvero qll dv ci sn i pg..k puoi cancellarli. O fare start..faccio start Cn galaxys e mi crasha o.O xo gli altri pg vanno..
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)