Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
nuovi items per gli over 200???
#11
cosa vi pensate che implementino....non è che diventate dei mostri con gli items nuovi...saranno un pò di bonus diversi ma nella media più o meno saranno simili a quelli vecchi....rispondo un attimo a DrDestino...uno scudo da rissa esiste...si chiama raggiante..poi dai se implementano armi va bene al limite experò un altro pò per farmele anche io...hanno gia implementato king 4 e elmo nuovo per over 200...non so che altro possano implementare apparte armi
Reply
#12
mante se il raggiante è da rissa.........
Missà che non hai girato molti server.
Comunque la maggior parte delle persone è daccordo con me quindi non sono l'unico a pensare che ci vogliano item nuovi.
Reply
#13
Bah... Che dire... Un implementazione? Ben venga...

Qualcosa che favorisca le classi fisiche non sarebbe male Big Grin
Torno serio con un piccolo OT
Con tutto il "% possibilità di bloccare un attacco corporale" che c'è in giro una classe fisica come la mia può contare solo sulle skill ormai e la cosa non mi piace molto. Cioè fai una combo di pugnalate e leggi solo "miss".
Personalmente avrei preferito che l'elmo fosse stato veramente buono, (e non 20% vel. magia e 10% medi Dodgy), così almeno toglievi dalle risse il 10% blocco fisso che è già qualcosa, non so se mi spiego.

Staremo a vedere. Saluti
Reply
#14
Raggiante?? O_o....per fare danno usi la pietra +9...ma poi sopratutto, sai qnt danni ti prendi con il raggiante???...-.-''
Poi Secondo te c'è poco da implementare?
1 L'unico gioiello buono che c'è da rissa o pvp e collana luce del sole...poi dimmi altri gioielli che per te sono buoni...i war 250 devono usare gli ebano lvl 33???cioe xD...
2 Secondo te è normale che i livelli over 200 usino l'arma dal 125??...
Quindi trovo giusto che chi si è fatto il culo x expare sia premiato e invece chi nn ha voglia di expare rimanga con gli item che ci sono tutt'ora...
Reply
#15
io non ho girato molti server è vero ma tu non sai neanche cos'è un duello visto che sei fisso ad expare e non avrai nemmeno 30 spadone.........per gli items da implementare ok vabbè chiudo la polemica sennò ci stiamo 3 settimane non siete voi e nemmeno io a decidere
Reply
#16
beh ma io ora ho finito di exp e mi dedicherò solo al pvp tu invece hai ancora strada da fare in exp quindi le cose si compensano...questa uscita potevi prp evitarla.
Reply
#17
solo una parola ared...
comunque ben vengano i nuovi equip da liv 200
che siano premiati coloro che hanno sudato
Reply
#18
Bella ErBassi Big Grin..sempre il migliore!
Reply
#19
Giusto ...heeeh se si potesse cambiare l'allenamento del drago con..che ne so 8k ho permanenti..ooo 15-20forte contro ...le classi..(permanente)
Reply
#20
ahahahahha io non ho strata da fare in exp mi manca la voglia di expare ho equip più che discreto..tra un paio di settimane duelliamo vediamo quanto sei forte Wink
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)