Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che livello 6 e.....
#21
Galaxy, uno mi ha offerto king2 war+8, acc blu+8, acc nero+9, scudo anti sura+9, orecch ebano+8, collana lacrime+8, 3 metalli, 1 cuore, 1 pezzo... Tutto questo per la mia king1 sura+9 p+8... A parte il fatto che potrebbe essere conveniente... ma quanto mi ci vorrà x fare la king2war+8 +9 e poi portarla a king3, e poi trovare qualcuno ke me la scambi per una king3 sura!?!? D: sto qua oggi ha insistito x 10 minuti cercando di darmi quella roba D: io ho detto per ora no XD tu che ne dici?
Reply
#22
X me l'ha rubata da qlq 1..ma tu accetta e poi gira i bonus di tt qll k ti da Wink..cosi nn vai nei casini..
Reply
#23
Quindi 2 te mi conviene accettare e restare senza corazza x sura king1 e usare la corazza dell'aura? XD
Reply
#24
Be ci gusdagneresti di brutto u.u..poi il bello é k poi scambiare king 2+qlq Cs x king3Wink..e dp hai la king3..
Semmai uppa king 2 a +9 e vendila..ce gente k paga tnt x averla xk deve fare king 4Smile
Reply
#25
u.u sento da quello là se ce l'ha ancora D: spero di si >.<
U.u l'ha già scambiata e si è preso king2 D: Vabbè, io tenterò di uppare la king1+9 a king2... poi quasi quasi se mi serve una king3 e non riesco a prenderla mi shoppo qualcosa da poco che in game vale molto, tipo un sigillo Smile non ho ancora shoppato su sto server >.< mi sono ripromesso di non shoppare non prima di esser qui da un anno, ma non so quanto resisterò D:

Il demone blu, in game, dove lo trovo? Come faccio ad ottenerlo? D:
Reply
#26
Cn 300bastoni ti fai sigillo del leone dal f.leggendario..poi vai in citta proibita e vedi nebbia Cs ti chiede x farlo demone..mi pare 400bastoni e 200 ossidiane Smile..cmq se shoppi ..puoi prendermi un aggiungi 6-7bonus ..ti pago in metalli in game Smile
Reply
#27
Se shoppo, shoppo verso giugno XD Mi sono appena preso un cell nuovo di fortuna perchè il nokia si è rotto, e non comprerò mai + dei nokia Smile ho preso un galaxy next XD e poi l'8 marzo è il comple della mia ragazza, quindi via che butto via altri soldi, e visto che ne fa 18 devo farle un regalo decente ._. in più con la scuola di mezzo cerco di concentrarmi sulla scuola da fine febbraio fino a giugno :S quindi sarà pure meno presente in game, e prima che faccio il 125 può pure passare un mese D:
Reply
#28
Io ci ho messo 3 gg a fare il 125 expando 2orette al Gigi..quasi smpr da sl..Smile..
Reply
#29
Io in 2 orette mi addormento a star sempre in cometa XD A proposito vado a lavarmi e a nanna ;D Notte XD
Reply
#30
Notte ciao Smile
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)