Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Si rallenta la grafica
#1
Salve e grz in anticipo........ho un problema su tutti e 2 i pc da premettere pc nuovi e con buona scheda grafica,appena apro 2 account si rallenta in modo pauroso,da premettere che con altri game dello stesso tipo non mi fa questo problema Huh sapete aiutarmi?
#2
che linea hai??
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#3
Mi connetto sia con Tim e Wind ma non cambia niente....lo fa con entrambe....cmq sono chiavette.
#4
eh beh...allora molto probabilmente è quello il problema..anche io quando mi connetto con la chiavetta ho problemi di lag...mentre quando mi connetto con la wifi da casa posso collegare anche 10 account e non sentire un filo di lag...:/
sempre se le chiavette non sono potenti...prova a connetterti con la wifi..non sò magari se non la hai prova a connetterti con quella di casa di un tuo amico/parente...se non trovi questo problema significa che è la tua connessione...
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#5
ok grz appena posso provo..eh si xke' il problema nasce alla comparsa del secondo pg
#6
mhm prova così.. cambia la risoluzione con cui giochi, leva le ombre, aumenta la nebbia e metti memoria video cpu.
Nella mappa 95-100 così da quando entri e ti si blocca completamente la schermata di metin in 800x600 riesci a giocare senza lag grafica xD
#7
appena posso provo cmq mi fa questo problema anke al villo ma sono con 2 account aperti x il resto va benissimo in tutte le mappe e non e' proprio un lag xke" mi impedisce anke di commerciare o fare altro...mi va proprio a tratti
#8
la alta lag fà brutti scherzi...avvolte cammini ma tutto il resto è fermo...e ad un tratto ti trovi teletrasportato al punto dove hai iniziato ad avvertire la lag...la lag è questa...quando lagghi molto và tutto a tratti..
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#9
la cosa ke non mi spiego e' il xke' ho fatto la prova con altri game simili a questo e mi va bene anke con 3 account senza un minimo di lag
#10
magari xk sto game assorbe piu cpu Smile


Forum Jump:


Users browsing this thread:
3 Guest(s)