Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
vorrei sapere se avete una lista x upp le cose che si trasformano tipo elmi ecc....
#11
allora,prima di tutto fatti la king1 +9 e poi per fare king2 devi avere un po di fortuna e fatti MINIMO 30 corni anche se sono pochi... per fare king2 ti servono circa 50 corni,però tutto dipende dalla fortuna.Cmq la king1 +9 è buggata e da 200 difesa in piu di quanto dovrebbe quindi se a +9 da 520 difesa in realtà ne da 720 come la king3 e la king2 da realmente 520 difesa.
Per i metalli e strategie si droppano in terra draghi e il livello migliore è il 115 visto che è il livello dei metin,per i gira bonus non so visto che io gioco su sol...i metalli li potrai droppare dai boss liv grandi come drago rosso,morte blu ecc però è piu conveniente dropparli in terra draghi.Le scarpe migliori sono quilin poi per elmo devi trovare uno al 41 e upparlo +9 k poi ti fai intermedio e da quello di fai quello finale,degli altri non so molto perkè sinceramente non li ho mai usati visto che non si possono traformare .
Reply
#12
raga volevo sapere un'altra cosa x uppare queste cose armi,collane, bracciali, scarpe, elmi e orecchini del liv 105 in su se serviranno ancora strategie contrattacco o non ce n'è più bisogno ???? aspetto risposte
Reply
#13
non cè piu bisogno,servono solo perle...
Reply
#14
...servono ostriche e perle oro..x bracciale luce..x il resto mi pare fino+6cn 100% poi perle
Dimenticavo..le strategie servono sl x epicizzare Smile..
Reply
#15
allora,per quelli del 105 servono solo perle,per quelli de 160 perle d'oro e nere e ostriche d'oro e nere,scusa pensavo intendessi solo quelle del 105 anche perchè fino a che arrivi al 148 ci vuole un po xD
Reply
#16
grz ragazzi delle risposte volevo sapere anche se i corni serviranno x uppare le cose del liv 105 in su o solo x king 2 serviranno e x qualche arma se si che liv e l'arma da upp con i corni quella del liv 115??? cosi incaso salgo di liv tra qualche altro giorno xchè sono al liv 105 e o 2 king 1+9 e o visto che servono corni pezzi d'oro e cuori come mi avevate detto anche voi
Reply
#17
I corni servono x portare a +5 le armi del 115..quelle del135 e poi nn so Smile..cmq prendine +k puoi
Reply
#18
grazzie galaxi della risposta io ne o 126 corni quanti dici che sono buoni 200 o 250 o di più ??? cosi poi salgo di liv e droppo altre cose Smile e li uppo
Reply
#19
..fanne 200 k bastano..semmai poi li compri Smile..
Reply
#20
volevo sapere un'altra cosa ragazzi fino a che liv si droppano i pezzi oro e cuori in cometa ??? e volevo sapere se c'è anche un'altro posto poi di liv + alto che si droppano qst cose ???
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)