Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
vorrei sapere se avete una lista x upp le cose che si trasformano tipo elmi ecc....
#1
ciao ragazzi volevo sapere se avevate una lista x uppare le cose che si trasformano a +9 tipo come alcune corazze e armi ,la lista che volevo sapere se avete e questa di orecchini ,bracciali, collane, scarpe, elmi, e scudi ???

ps... un'altra cosa siccome o granito +8 che dovrebbe essere king 1 ora per farla king 2 fino a dio terra che dovrebbe essere king 3 volevo sapere quanti oggetti serviranno ancora ??? cosi li droppo e mi trovo avanti xchè non mi vorrei fare il dropper che mi secco rifare da capo un'altro pg e portarlo a 100 x andare in inferno cosi li droppo ora che sono al liv 105 sono su luna Smile un'altra cosa ma e vero che si puo fare anche fino a king 4??? attento vostre risposte sulle mie domande Smile
Reply
#2
le scarpe fenice, estasi e uccello ardente diventano epiche.

qui guida alle armi http://board.new-metin3.org/Thread-guida...te-le-armi

qui guida alle armature http://board.new-metin3.org/Thread-GUIDA...t=armature

per gli elmi quelli del 80 passano epici, e quelli del 41 diventano del 61 e forse si fanno epici di nuovo..

cmq bastava usare il cerca -.-
Reply
#3
Gli elmi del 61 diventano quelli..tipo runico dal 109
Reply
#4
io sono su sol e da elmo liv 41 si fa quello intermedio liv circa 80 a +0 poi con l'up aumenta il livello e da questo intermedio si fa quello epico
Reply
#5
grz a tutti ragazzi Smile volevo sapere quale il migliore elmo x farlo epico da liv 41, 61 o 80 ???

ps.... cmq aspetto anche altre risposte sulle mie domande xchè sono al liv 105 e non sto aumentato più di liv xchè o droppato ancora dei corni x non sbagliare qualcosa cosi se più avanti si dovrebbe uppare con i corni la corazza king per farla king 2 e 3 e se ci fosse king 4 se servirebbero x farla me li trovo Smile un'altra cosa i metalli e incanta e anche le strategie contrattacco fino a che liv si droppano ??? e in quale posto si droppano apparte terra draghi ??? che cosi quanto salgo di liv li potrei droppare anche in altri posti Smile
Reply
#6
beh prima di tutto devo dirti che solo l'elmo del 41 si puo epicizzare,gli altri due no.Come seconda cosa ti dico che ti conviene stare al 105 per un po e dropparti un bel po di corni visto che servono a tutti e valgono anche un bel po,anche piu dei metalli.Per la corazza serve solo per fare granito(i 20 corni e acciaio nero +9) granito la uppi cn perle a +9 poi sempre con perle e strategie ti fai king1;per fare king1 +9 servono perle e da +8 a +9 anche strategie.Per fare king2 da king1 +9 cè 8% di probabilità e servono 3 corni 3 pezzi d'oro e 3 cuori ad ogni up,quindi se hai fortuna la fai nei primi 10 tentativi,ma devi avere fortuna(io ci sono riuscito al secondo tentativo Big Grin) poi king2 +0 sarà per liv 50 però +1 sarò liv 154 e ad ogni up aumenta di liv(a +9 è per liv 168) e da king2 +9 ti puoi fare king3.Per uppare la king2 ad ogni up servono corni,cuori e pezzi d'oro,per +1 cè 98% e ad ogni up la probabilità scende di 10% quindi da +8 a +9 ci sarà 8% (io a fare king2 da +8 a +9 cè lo fatta con un tentativo *-*) poi da king2 +9 puoi fare king3 con 3 corni 3 pezzi d'oro 3 cuori e una sfera trasformazione qualsiasi e ci sarà 50% di probabilità quindi è facile.per uppare king3 a +9 servono ossidiane,idoli e anelli k sono droppabili dal 171 e in quantità piu grandi dal 195 però per fare king3 +9 cè ne vuole siccome da +8 a +9 cè 4% di riuscita,poi avendo king3 +9 ti fai una king2 +9 e 5 minerali di ferro magico vai da nebbia e ti fai king4,ma al momento nessuno su luna la ha...(o almeno penso) Quindi penso di averti detto tutto per uppare corazza Big Grin
Reply
#7
grz della risposta cotovanu quindi se o king 3+9 che ancora non o e penso sara molto difficile farla mi dovrei fare un'altra king 2+9 e portarla da nebbia e farmi king 4 e dovrei portargli 5 mienerali di ferro magico e molto difficile cosi o_o sempre se non o capito male, io o king 1+8 e oggi o droppato 20 corni cosi me li trovo avanti ora voi che dite di dropparne altri anche se penso di si e starmi al liv 105 o salgo di liv e 20 sono buoni anche se non penso o me ne dovrei fare altri????

ps.... aspetto altre risposte anche su queste domande di prima che volevo sapere x i metalli e incanta e anche le strategie contrattacco fino a che liv si droppano ??? e volevo sapere anche se si possono droppare anche in altri posti??? cosi quanto salgo di liv li potrei droppare anche in altri posti Smile e volevo anche se mi mettevate una lista x epiciazzare orecchini ,bracciali, collane, scarpe, elmi, e scudi e anche qual'è l'elmo migliore io o quello del liv 80 +8 +9 o bruciato 8 metalli ma non si e potuto fare ancora, cmq volevo sapere se era buono o se ce un'altro elmo migliore cosi mi uppo un'altro elmo se ce n'è un'altro di liv inferiore o superiore ,e se ci sono anche altri tipi di scarpe da epicizzare o se ci sono solo quelli che a detto niklion xchè se e cosi gia ce lo le scarpe uccello ardente +8 Smile ed'e meglio cosi me li trovo avanti cmq dai aspetto altre risposte raga Smile
Reply
#8
Droppane altri k servono ank x uppare x le armi del 115 e 135 a +1 2 3..quindi Droppane altri 20 o 30 Smile
Reply
#9
infatti galaxys grz penso che allora ne droppero altri 40 cosi arrivo a 60 Smile

ps.... aspetto altre risposte alle mie domande di sopra, un'altra cosa come mai non mi sta uscendo + la chat che ce qui nel forum ???
Reply
#10
Se è rimasto tutto invariato da quando giocavo io per farti la king 3 e anche le armi del 170 io ho speso all'incirca 200 corni o anche di piu perchè quando li ho fatti io servivano per uppare le armature da+0 a+1 1 corno da+1 a+2 da +2 a +3 3 corni poi da +3 a +4 ancora 1 corno e un altro item che mi sfugge in poche parole gli item erano a aumentare 1 2 e 3 poi diventavano due item e aumentavano sempre 1 2 e poi 3 fino ad arrivare all'ultimo upp per +9 3 di ogni item necessario e cosi vale anche per le armi.
Spero sia rimasto cosi se no è inutile se non è piu cosi chiedo scusa per il post inutile se è rimasto cosi felice di esserti stato utile =)
Il vecchio Entics <3
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)